|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
(BG-MB) Scambio Ipad 2 64gb 3g superaccessoriato con Acer Iconia A500
Come da titolo scambio, per conto di un amico, ipad 2 64gb 3g (pellicola sul display) superaccessoriato (gli è stato regalato dal padre, ma preferisce android) con acer iconia a500 + conguaglio (da concordare). Oltre all' ipad sono inclusi:
- tastiera bluetooth kensington con custodia in pelle; - cover in silicone; - camera connection kit usb + sd; - caricabatterie da auto. ps. solo scambio a mano.
Ho acquistato da: Pipposuperpippa. Ho scambiato con: arcy, andyxx, dokkttor, etomilito, itan1. Ho venduto a: carter8189, -BillieJoe-, iozizou, deg626, Lorenzo.chi, ck_linx, micoud. Ultima modifica di simo.cava88 : 27-08-2011 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
se eventualmente vendesse, quanto lo farebbe?
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
mi accodo alla richiesta!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.