|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/i-mercena...ent_38184.html
Le denunce di massa portate avanti da diversi studi legali potrebbero ora vedere la fine negli Stati Uniti, in seguito ad una decisione piuttosto chiara Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Il mio disprezzo per gli americani diventa ancora più marcato:
1 - i produttori hanno fatto 100 milioni di dollari di incassi e ancora si lamentano arrivando a rompere le scatole a chi se l'è scaricato 2 - il film è m***a pura, non ha trama, non ha storia, a tratti sembra uno zombie movie dove macellare altri esseri è lo scopo. Eppure ha incassato tutti quei soldi. Mah. Leggo da wikipedia che, in tutto il mondo ha incassato $274,468,524 Su rotten tomatoes la media dei voti della critica è 41%. Il mondo è proprio in malora...
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA Ultima modifica di blackshard : 26-08-2011 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ha incassato tanto per via dei nomi e anche perchè penso abbia avuto una grossa distribuzione alle volte basta quella tanto molta gente dice:vado al cinema(tanto per uscire) e la roba che trova se la guarda senza minimamente informarsi se è una vaccata colossale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
finalmente un po' di buon senso... se i film/giochi/musica fossero venduti ad un prezzo onesto la pirateria non esisterebbe (70 euro per un videogioco non è un prezzo onesto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Ma quindi Bitorrent verrà "riaperto"?
Anche a me è parso un "filmetto"... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Ho visto pure io il film..niente di speciale...
chi se ne frega se mi vogliono multare, io non pago...tu "Legge" che fai? Mi metti in galera? Ok allora vieni pure a prendermi e prova a portarmi via ![]() Forza al popolo !!
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma gli americani, non sono una razza... e dire che disprezzi "gli americano" mi sembra piu dire che disprezzi la loro cultura, se mai ne avessero una...oops scusate, parlavo cmq di quelli che vanno a vedere un film del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: poi sottolineo che generalizzare è solitamente sbagliato, è chiaro che la critica è al "sistema america" e alla loro pseudocultura, non alle persone singole.
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA Ultima modifica di blackshard : 27-08-2011 alle 01:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
out topic
Originariamente inviato da: blackshard
Il mio disprezzo per gli americani diventa ancora più marcato ma con tutto quello cha succede in italia abbiamo pure il coraggio di giudicare gli americani??? Nel sistema americano se ti beccano a rubare vai in galera, in quello italiano diventi un dirigente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
C'era una vecchia storia sul "bue che da del cornuto all'asino" , che mi sembra si applichi bene ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciascun Paese ha le sue, non è che in Italia con la tv si sia messi cosí meglio.
Anch'io la pensavo più o meno come voi ma non sono mai stato negli usa, bisognerebbe provare la vita lá per un pò prima di poter dire;-) E per quanto concerne bittorrent, il mio funzia, in italia hanno bloccato il sito se non erro ma non il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Chieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Disprezzi gli americani e non apprezzi la loro societa' e il loro modo di ragionare, hai mai vissuto negli Stati Uniti? Pensi veramente che l'Italia sia meglio? Chi ha intentato la causa ha mollato perche' il giudice ha dato un verdetto, in Italia sarebbe successo lo stesso con la SIAE? Io rifletterei prima di aprire la bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Personalmente l'america intesa come idea di posti sconfinati, natura, skyline e mostri architettonici mi attira molto, li ammiro sotto certi aspetti per quello che hanno fatto perchè tutto quello che pensano o fanno, lo fanno in grande...ma solo se ci limitiamo all'aspetto materiale (città, auto, parchi etc) se penso all'americano medio sotto l'aspetto "culturale" e principi di vita sono molto indietro a noi europei, non hanno idea di cosa significhi vivere bene e con sani principi...in italia avremo si una classe politica malata e una giustizia inefficace, ma questo non preclude che l'italiano "medio" sia una persona fondamentalmente buona e altruista e non incline alla violenza, perfino rispetto a molto europei noi italiani abbiamo una generosità e uno stile di vita tutt'altro che arrogante e ultra nazionalista, pensiamo quasi più al prossimo che non a noi stessi, ed è la gente comune a fare una nazione, non i politicanti immafiati. Come ha detto qualcuno comunque gli americani non sono una razza ben definita e non hanno una storia ben delineata come abbiamo noi. Sono un accozzaglia di razze e culture plasmate in pochi anni in una finta convivenza pacifica, e mi sembra che le nuove generazioni oltre oceano prendano i lati peggiori di ogni cultura e sottocultura, nascono con il cinema e l'idea di un dio supremo che protegge solo l'america e i suoi discepoli, e muoiono obesi all'esterno di un McDonald ammazzati di botte dalla prima gang afro americana mentre qualche ragazzino riprende con il cellulare la scena ridendo, insomma, la violenza e la prepotenza sono la normalità per loro non per noi. Siamo due mondi completamente diversi, i milioni di senza tetto che hanno, la povertà, le gang, i massacri nelle scuole, i pestaggi per strada, gli inseguimenti, sangue e sparatorie, attentati, abusi della polizia, presidenti dimissionari o assassinati, impeachment, watergate, sette massoniche, insomma tutta questa cultura da film... invasata, e la guerra...sono la normalità nel loro mondo non c'è da stupirsi. L'americano vero non esiste, vi sono mille sfumature e basta...questa è una cosa che all'america mancherà sempre e non esistono caccia stealth o missioni su marte che possano sopperire a questa mancanza culturale e razziale purtroppo.
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Delirio. Mai detto questo. Quote:
Tranne stavolta che non l'hai fatto.
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA Ultima modifica di blackshard : 29-08-2011 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.