Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2011, 13:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/i-mercena...ent_38184.html

Le denunce di massa portate avanti da diversi studi legali potrebbero ora vedere la fine negli Stati Uniti, in seguito ad una decisione piuttosto chiara

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 15:26   #2
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Il mio disprezzo per gli americani diventa ancora più marcato:

1 - i produttori hanno fatto 100 milioni di dollari di incassi e ancora si lamentano arrivando a rompere le scatole a chi se l'è scaricato

2 - il film è m***a pura, non ha trama, non ha storia, a tratti sembra uno zombie movie dove macellare altri esseri è lo scopo. Eppure ha incassato tutti quei soldi.

Mah.

Leggo da wikipedia che, in tutto il mondo ha incassato $274,468,524
Su rotten tomatoes la media dei voti della critica è 41%.
Il mondo è proprio in malora...

Ultima modifica di blackshard : 26-08-2011 alle 15:33.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 15:43   #3
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Il mio disprezzo per gli americani diventa ancora più marcato
Forse un americano non troverebbe tanto carina questa frase...
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:40   #4
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ha incassato tanto per via dei nomi e anche perchè penso abbia avuto una grossa distribuzione alle volte basta quella tanto molta gente dice:vado al cinema(tanto per uscire) e la roba che trova se la guarda senza minimamente informarsi se è una vaccata colossale.
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:49   #5
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Suona un po' razzista... non trovi?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:38   #6
deckard90
Member

Iscritto dal: Apr 2011
finalmente un po' di buon senso... se i film/giochi/musica fossero venduti ad un prezzo onesto la pirateria non esisterebbe (70 euro per un videogioco non è un prezzo onesto)
deckard90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:45   #7
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Ma quindi Bitorrent verrà "riaperto"?

Anche a me è parso un "filmetto"...
Old 26-08-2011, 18:58   #8
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Forse un americano non troverebbe tanto carina questa frase...
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Suona un po' razzista... non trovi?
Ma perchè? Mica ho detto che sono deficienti. Ho solo detto che disprezzo, cioè non apprezzo la loro società e il loro modo di ragionare ipocrita ed egocentrico.
Old 26-08-2011, 19:06   #9
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Ho visto pure io il film..niente di speciale...
chi se ne frega se mi vogliono multare, io non pago...tu "Legge" che fai? Mi metti in galera? Ok allora vieni pure a prendermi e prova a portarmi via

Forza al popolo !!
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 21:41   #10
freeeak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma gli americani, non sono una razza... e dire che disprezzi "gli americano" mi sembra piu dire che disprezzi la loro cultura, se mai ne avessero una...oops scusate, parlavo cmq di quelli che vanno a vedere un film del genere.
freeeak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 01:31   #11
BlackCerberus
Senior Member

L'Avatar di BlackCerberus

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da freeeak Guarda i messaggi
ma gli americani, non sono una razza... e dire che disprezzi "gli americani" mi sembra piu dire che disprezzi la loro cultura, se mai ne avessero una
hyperquoto
BlackCerberus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 01:39   #12
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da freeeak Guarda i messaggi
ma gli americani, non sono una razza... e dire che disprezzi "gli americano" mi sembra piu dire che disprezzi la loro cultura, se mai ne avessero una...oops scusate, parlavo cmq di quelli che vanno a vedere un film del genere.
Ecco, appunto!

edit: poi sottolineo che generalizzare è solitamente sbagliato, è chiaro che la critica è al "sistema america" e alla loro pseudocultura, non alle persone singole.

Ultima modifica di blackshard : 27-08-2011 alle 01:45.
Old 27-08-2011, 07:07   #13
xgatsu
Member

L'Avatar di xgatsu

Iscritto dal: Oct 2006
out topic

Originariamente inviato da: blackshard

ma con tutto quello cha succede in italia abbiamo pure il coraggio di giudicare gli americani???

Nel sistema americano se ti beccano a rubare vai in galera, in quello italiano diventi un dirigente!!!
xgatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 07:29   #14
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
beh, detto da un italiano,suona quasi folle. Perche', capiamoci, da noi non si fanno film di quel livello (vuoi mettere, le 'vanzinate' ??) e la SIAE nostrana e' una manica di santi volta al miglioramento culturale italiota.

C'era una vecchia storia sul "bue che da del cornuto all'asino" , che mi sembra si applichi bene ...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 08:03   #15
qiplayer
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ciascun Paese ha le sue, non è che in Italia con la tv si sia messi cosí meglio.
Anch'io la pensavo più o meno come voi ma non sono mai stato negli usa, bisognerebbe provare la vita lá per un pò prima di poter dire;-)

E per quanto concerne bittorrent, il mio funzia, in italia hanno bloccato il sito se non erro ma non il programma.
qiplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 10:21   #16
david85
Member

L'Avatar di david85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da xgatsu Guarda i messaggi
Originariamente inviato da: blackshard

ma con tutto quello cha succede in italia abbiamo pure il coraggio di giudicare gli americani???

Nel sistema americano se ti beccano a rubare vai in galera, in quello italiano diventi un dirigente!!!
ahahah oppure un politico
david85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 04:02   #17
monster71
Member

L'Avatar di monster71

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ma perchè? Mica ho detto che sono deficienti. Ho solo detto che disprezzo, cioè non apprezzo la loro società e il loro modo di ragionare ipocrita ed egocentrico.
Se c'e' un copyright bisogna rispettarlo, punto e basta.
Disprezzi gli americani e non apprezzi la loro societa' e il loro modo di ragionare, hai mai vissuto negli Stati Uniti?
Pensi veramente che l'Italia sia meglio?
Chi ha intentato la causa ha mollato perche' il giudice ha dato un verdetto, in Italia sarebbe successo lo stesso con la SIAE?
Io rifletterei prima di aprire la bocca.
monster71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 08:19   #18
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
A quanto pare non è così se tutte le denunce sono cadute.

Quote:
Disprezzi gli americani e non apprezzi la loro societa' e il loro modo di ragionare, hai mai vissuto negli Stati Uniti?
Purtroppo sì, gli USA sono si bellissimi per la geografia sconfinata e tanti altri aspetti ma la società è pessima, molto ma molto peggio della vecchia europa. Questo non vuol dire che non ci sia niente di buono eh!!! Significa solo che sommando tutto il buono il risultato è inferiore.

Quote:
Ma alla grande!!! La maggior parte degli americani medi se la sognano la qualità della vita di un italiano medio.

Quote:
Chi ha intentato la causa ha mollato perche' il giudice ha dato un verdetto, in Italia sarebbe successo lo stesso con la SIAE?
In Italia non si sarebbe nemmeno iniziata una causa del genere. Solo le spese legali per 23.000 denunce sarebbero state così onerose che avrebbe rischiato il default anche la SIAE.

Quote:
Giusto.... ma vale anche per te.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:42   #19
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Personalmente l'america intesa come idea di posti sconfinati, natura, skyline e mostri architettonici mi attira molto, li ammiro sotto certi aspetti per quello che hanno fatto perchè tutto quello che pensano o fanno, lo fanno in grande...ma solo se ci limitiamo all'aspetto materiale (città, auto, parchi etc) se penso all'americano medio sotto l'aspetto "culturale" e principi di vita sono molto indietro a noi europei, non hanno idea di cosa significhi vivere bene e con sani principi...in italia avremo si una classe politica malata e una giustizia inefficace, ma questo non preclude che l'italiano "medio" sia una persona fondamentalmente buona e altruista e non incline alla violenza, perfino rispetto a molto europei noi italiani abbiamo una generosità e uno stile di vita tutt'altro che arrogante e ultra nazionalista, pensiamo quasi più al prossimo che non a noi stessi, ed è la gente comune a fare una nazione, non i politicanti immafiati. Come ha detto qualcuno comunque gli americani non sono una razza ben definita e non hanno una storia ben delineata come abbiamo noi. Sono un accozzaglia di razze e culture plasmate in pochi anni in una finta convivenza pacifica, e mi sembra che le nuove generazioni oltre oceano prendano i lati peggiori di ogni cultura e sottocultura, nascono con il cinema e l'idea di un dio supremo che protegge solo l'america e i suoi discepoli, e muoiono obesi all'esterno di un McDonald ammazzati di botte dalla prima gang afro americana mentre qualche ragazzino riprende con il cellulare la scena ridendo, insomma, la violenza e la prepotenza sono la normalità per loro non per noi. Siamo due mondi completamente diversi, i milioni di senza tetto che hanno, la povertà, le gang, i massacri nelle scuole, i pestaggi per strada, gli inseguimenti, sangue e sparatorie, attentati, abusi della polizia, presidenti dimissionari o assassinati, impeachment, watergate, sette massoniche, insomma tutta questa cultura da film... invasata, e la guerra...sono la normalità nel loro mondo non c'è da stupirsi. L'americano vero non esiste, vi sono mille sfumature e basta...questa è una cosa che all'america mancherà sempre e non esistono caccia stealth o missioni su marte che possano sopperire a questa mancanza culturale e razziale purtroppo.
Old 29-08-2011, 13:12   #20
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da monster71 Guarda i messaggi
Non bisogna vivere negli stati uniti per rendersi conto di quanta ipocrisia sia intriso il sistema americano. Mi sembrava di aver chiarito che il disprezzo fosse riferito al loro modo di concepire la società.

Quote:
Delirio. Mai detto questo.

Quote:
Chissene. Mai posta questa domanda.

Quote:
Tranne stavolta che non l'hai fatto.

Ultima modifica di blackshard : 29-08-2011 alle 13:22.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian