|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-sorp...ork_38320.html
Dopo l'attacco di Hacking, che aveva compromesso 77 milioni di account, il network online della casa giapponese sembra già tornato in salute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se sanno di fare un buon prodotto perchè sorprendersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
asd 3 milioni di utenti in più saranno mica quelli ceh si sono rifatti gli account? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
per forza, molti giochi hanno senso (quasi) solo in multiplayer... senza contare il fatto che hanno ripristinato gli account precedenti regalando mesi in più, se non erro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se uno vuole giocare alla ps3 online non è che ha molta scelta...
Se le strade di fronte a casa mia si rompono e diventano inagibili, non è che quando le sistemano mi rifiuto di usarle e sto a casa. Quelle ho e quelle uso. Se ci fosse stato un online alternativo a psn (su ps3) penso che la storia sarebbe diversa ora, ma dubito che serva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"il Playstation Network non è mai stato così in salute. Questa ripresa, rapida e totale, ha stupito anche noi. Adesso abbiamo oltre tre milioni di utenti in più, rispetto a quanti ce ne fossero prima dell'attacco. Li sapremo ripagare: il PSN evolverà molto, nel prossimo futuro".
Mi immagino quelli della SONY che tirano su l'interruttore ed esclamano: *azzo funziona di nuovo!!! chilavrebbemaidetto!!......fiuuu Poi bisogna vedere se sono 3 milioni di utenti in più o semplicemente 3 milioni di nuove utenze registrate. Quanti dei 77 milioni di utenti precedenti ancora usano il PSN? Alla fine valgono gli utenti attivi non quelli registrati.
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
@Sharpq
Rispondo a Sharp.... Tutti o quasi gli utenti precedenti al blackout lo usano ancora. Forse qualcuno che non lo usa più ci sarà, ma se così fosse, probabilmente ha anche cambiato sistema (360???).
In pieno blackout erano tutti impazienti perché il servizio riprendesse al più presto.... se usavi l'online prima, lo usi anche dopo, indipendentemente da ciò che è successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
insomma c'è di peggio..
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non dimentichiamo che psn è gratuito a differenza di xbox live, o sbaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.