|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HELP!: CONSIGLI PER PC GAMING
Salve a tutti!
Gli elementi "certi" della configurazione sn i seguenti --> cpu: i7-2600 MB: asus p8h67 rev3 hd: 1 tb 7200rpm s-ata3 seagate barracuda 32mb case:miditower atx coolermaster silencio 550 skeda video:vga palit nvidia geforce gtx 570 1280gb ddr5 ventola per cpu universale wimitech vpc-1001 lg dvd-rw gh22ns70 sata black ms windows 7 home premium 64 bit Da completo novizio quale sono, oltre a chiedervi cosa ne pensate e se avete consigli da darmi circa questi elementi "certi", vi espongo i miei dubbi: - alimentatore: meglio atx 700w pro hunt-key oppure atx 675w thermaltake tx? e perchè scegliere uno o l'altro? -ram: meglio 8gb ddr3 1600 corsair vengeance oppure kingston hyper x 8gb ddr3 1600? - mi consigliereste una scheda di rete che mi permetta di connettermi in WiFi (che supporti il Draft-N)? - cosa mi dite dell'idea di aggiungere un corsair SSD da 120gb? quale modello mi consigliereste? potreste indicarmi anche il prezzo? ne vale davvero la pena (dato quello che costa....)? vorrei restare intorno ai 1100 euro... grazie mille a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
SSD direi Crucial RealSSD M4 128GB ram è indifferente,vedi nel thread ufficiale della mainboard se ce qualche problema di incompatiblità,cmq prenderei le corsair scheda di rete prendi una qualsiasi tipo la TP-LINK SK.DI RETE GIGABIT PCI TG-3269 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusa, ma la scheda consigliata (TP-LINK TG-3269 Gigabit Network Adapter 10/ 100/ 1000Mbps PCI 1 x RJ45) è una scheda di rete per collegamento via cavo e non wifi.
Più che una scheda wifi (se ti va bene sei fortunato, altrimenti sono probabili molti problemi, connessione ballerina e difficoltà varie) consiglierei un adattatore wifi USB, tipo il TL-WN822N, molto più affidabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.