|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nti_38115.html
Nel corso delle ultime ore, lo shop online TVCMall ha diffuso le foto di alcuni componenti che potrebbero equipaggiare la prossima versione dello smartphone della compagnia di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Venduto iPhone4 sono passato a Galaxy S II che dire...un altro mondo..ahi ahi Steve non mi freghi più con i tuoi giochetti..e mi vergogno di non essermene accorto prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
almeno spiega i motivi, altrimenti non ti crede nessuno
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() sinceramente anche io sono stufo di questi giochetti.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
i motivi ? troppi e non ho voglia di scriverli ma tanti sono passati ad Android e lo sanno, chi rimane in Apple o xkè è un fanboy di quelli pesanti, o perchè segue la moda o perchè non si informa bene su cosa offre il mercato (io all'epoca)
Sbagliando s'impara ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Detto ciò il prezzo a cui viene ancora venduto iP4 è un furto (e ha davvero poco senso comprarlo nuovo adesso a prezzo pieno)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non posso che essere d'accordo con Quantum Element.
Ammiravo gli Iphone 3GS/Iphone 4 dei miei amici (molto più il 3GS). App, velocità, ecc. Ma ho voluto provare Android con un semplice smartphone (da 129€) che è il Sasumgn Galaxy Next. Aggiornato alla 2.3.4, va benissimo con tutto. Navigo, uso il GPS (Google Navigator sta migliorando sempre di più, ma non sono male neanche CoPilot e Navigon), gioco (ovviamente non giochi 3D spinti, macchisenefrega ho la PSP), ecc. ecc. La videochiamata non la posso usare per la mancanza della fotocamera anteriore, fa niente. Ma fa tutto quello che voglio, ricevere cioè circa 2-3 mail di lavoro ogni 30 minuti e controllarle con il cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
questa è bella
Originariamente inviato da: Anthonylm
attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo sinceramente anche io sono stufo di questi giochetti. tu compri l'iphone 4 solo per essere sulla cresta dell'onda è avere l'ultimo modello così figo e trandy e ti lamenti di 800 euro, ma va la va |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'unica novità che renderebbe interessante questo smartphone ai miei occhi sarebbe un display finalmente più grande: sono passato da un iphone 3g ad un htc desire hd (display 4,3") e per l'uso che ne faccio (quello cioè che secondo me ha senso per uno smartphone, ossia molta navigazione internet, oltre che applicazioni e utilizzo come navigatore satellitare) è stata una manna, è tempo che anche la Mela si adegui secondo me...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Un iPhone 4 oggi costa ancora quanto comprarlo al day one, e sono passati ben 15 mesi. Le altre case anche prima che escano i nuovi modelli, piano piano fanno scendere il prezzo, e non ti ritrovi dopo un anno a comprare tecnologia vecchia come se fosse nuova.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Ottimo paragone ...... un galaxy next con un iphone .... anche un 3g normale gli sta sopra , forse anche il 2g..... ma perfavore.... il galaxy next ha uno schermo orrigibile se va bene a 256 colori ..... tanto vale che ti prendevi un telefono da 80 euro e le mail le vedevi lo stesso...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cioè non mi può semplicemente piacere l'iPhone 4? Devo essere per forza un modaiolo o un decerebrato? Ma per favore... A me i fanboy sembrate solo e soltanto voi, sempre pronti a lanciarsi in crociate senza senso, ad etichettare le persone... giustifica la scelta, non nasconderti dietro un "sono troppi" o "non ne ho voglia". Non è che hai scelto Android perchè va di moda e ti vergogni a dirlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.