Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 14:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nti_38115.html

Nel corso delle ultime ore, lo shop online TVCMall ha diffuso le foto di alcuni componenti che potrebbero equipaggiare la prossima versione dello smartphone della compagnia di Cupertino

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:10   #2
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Venduto iPhone4 sono passato a Galaxy S II che dire...un altro mondo..ahi ahi Steve non mi freghi più con i tuoi giochetti..e mi vergogno di non essermene accorto prima
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:17   #3
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
almeno spiega i motivi, altrimenti non ti crede nessuno
Old 23-08-2011, 14:20   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Element Guarda i messaggi
Venduto iPhone4 sono passato a Galaxy S II che dire...un altro mondo..ahi ahi Steve non mi freghi più con i tuoi giochetti..e mi vergogno di non essermene accorto prima
Che dire se non:

Old 23-08-2011, 14:21   #5
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo
sinceramente anche io sono stufo di questi giochetti.
Old 23-08-2011, 14:23   #6
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo
giochetti? lo sanno tutti che esce un iphone all'anno nel periodo estivo, se poi tu e l'amico del galaxy siete diversi non lo so, sono comunque ancora in attesa delle motivazioni
Old 23-08-2011, 14:26   #7
Quantum Element
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
almeno spiega i motivi, altrimenti non ti crede nessuno
i motivi ? troppi e non ho voglia di scriverli ma tanti sono passati ad Android e lo sanno, chi rimane in Apple o xkè è un fanboy di quelli pesanti, o perchè segue la moda o perchè non si informa bene su cosa offre il mercato (io all'epoca)

Sbagliando s'impara e poi non si può veramente confrontare l'iPhone 4 con il GS II e come confrontare una semplice utilitaria con una Ferrari
Old 23-08-2011, 14:26   #8
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
Comuqnue alle volte mi sembrate un pò fuori dal mondo , è una novità che la tecnologia va avanti e escono di continuo nuovi modelli di cellulari e smartphone ? LG, Samsung e HTC etc. non lo fanno ? tengono per anni in listini gli stessi telefoni senza far uscire nulla di nuovo ?? non mi sembra proprio !!
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:27   #9
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
La colpa è tua che non ti sei informato, infatti finora l'iPhone è sempre uscito ogni anno, anzi quest'anno è persino in ritardo (di solito esce a fine giugno/inizio luglio).
Detto ciò il prezzo a cui viene ancora venduto iP4 è un furto (e ha davvero poco senso comprarlo nuovo adesso a prezzo pieno)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:28   #10
magica1927
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
Comuqnue alle volte mi sembrate un pò fuori dal mondo , è una novità che la tecnologia va avanti e escono di continuo nuovi modelli di cellulari e smartphone ? LG, Samsung e HTC etc. non lo fanno ? tengono per anni in listini gli stessi telefoni senza far uscire nulla di nuovo ?? non mi sembra proprio !!
si,ma non ti fanno pagare un telefono vecchio quanto,se non più,di uno nuovo,come invece fa la apple
magica1927 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:28   #11
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Quote:
i motivi ? troppi e non ho voglia di scriverli ma tanti sono passati ad Android e lo sanno, chi rimane in Apple o xkè è un fanboy di quelli pesanti, o perchè segue la moda o perchè non si informa bene su cosa offre il mercato (io all'epoca)

Sbagliando s'impara
beh secondo me sbagli proprio io nonj sento mai nessuno che passando da ios ad android si trova meglio, ho sempre sentito il contrario, io il primo, avevo un iphone adesso ho un cell android...... tornerei di corsa ad iphone...ma manca la moneta.....
Old 23-08-2011, 14:28   #12
undevil
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Non posso che essere d'accordo con Quantum Element.

Ammiravo gli Iphone 3GS/Iphone 4 dei miei amici (molto più il 3GS).
App, velocità, ecc.

Ma ho voluto provare Android con un semplice smartphone (da 129€) che è il Sasumgn Galaxy Next.
Aggiornato alla 2.3.4, va benissimo con tutto.
Navigo, uso il GPS (Google Navigator sta migliorando sempre di più, ma non sono male neanche CoPilot e Navigon), gioco (ovviamente non giochi 3D spinti, macchisenefrega ho la PSP), ecc. ecc.
La videochiamata non la posso usare per la mancanza della fotocamera anteriore, fa niente.
Ma fa tutto quello che voglio, ricevere cioè circa 2-3 mail di lavoro ogni 30 minuti e controllarle con il cellulare.
undevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:28   #13
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Quote:
Originariamente inviato da magica1927 Guarda i messaggi
si,ma non ti fanno pagare un telefono vecchio quanto,se non più,di uno nuovo,come invece fa la apple
Si è vero il Galaxy S II te lo regalo !!!
Old 23-08-2011, 14:29   #14
Quantum Element
Bannato

Quote:
beh secondo me sbagli proprio io nonj sento mai nessuno che passando da ios ad android si trova meglio, ho sempre sentito il contrario, io il primo, avevo un iphone adesso ho un cell android...... tornerei di corsa ad iphone...ma manca la moneta.....
Ma che cell Android hai , così per curiosità qui si sta parlando di top di gamma non di IDEOS o cazzate simili
Old 23-08-2011, 14:29   #15
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
ci fa piacere
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:29   #16
loke27
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
questa è bella

Originariamente inviato da: Anthonylm

tu compri l'iphone 4 solo per essere sulla cresta dell'onda è avere l'ultimo modello così figo e trandy e ti lamenti di 800 euro, ma va la va
loke27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:29   #17
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
l'unica novità che renderebbe interessante questo smartphone ai miei occhi sarebbe un display finalmente più grande: sono passato da un iphone 3g ad un htc desire hd (display 4,3") e per l'uso che ne faccio (quello cioè che secondo me ha senso per uno smartphone, ossia molta navigazione internet, oltre che applicazioni e utilizzo come navigatore satellitare) è stata una manna, è tempo che anche la Mela si adegui secondo me...
Old 23-08-2011, 14:29   #18
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
In parte hai ragione, però c'è una forte differenza tra quello che fa Apple e quello che fanno le altre case.
Un iPhone 4 oggi costa ancora quanto comprarlo al day one, e sono passati ben 15 mesi.
Le altre case anche prima che escano i nuovi modelli, piano piano fanno scendere il prezzo, e non ti ritrovi dopo un anno a comprare tecnologia vecchia come se fosse nuova.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:30   #19
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Ottimo paragone ...... un galaxy next con un iphone .... anche un 3g normale gli sta sopra , forse anche il 2g..... ma perfavore.... il galaxy next ha uno schermo orrigibile se va bene a 256 colori ..... tanto vale che ti prendevi un telefono da 80 euro e le mail le vedevi lo stesso...

Quote:
Originariamente inviato da undevil Guarda i messaggi
Non posso che essere d'accordo con Quantum Element.

Ammiravo gli Iphone 3GS/Iphone 4 dei miei amici (molto più il 3GS).
App, velocità, ecc.

Ma ho voluto provare Android con un semplice smartphone (da 129€) che è il Sasumgn Galaxy Next.
Aggiornato alla 2.3.4, va benissimo con tutto.
Navigo, uso il GPS (Google Navigator sta migliorando sempre di più, ma non sono male neanche CoPilot e Navigon), gioco (ovviamente non giochi 3D spinti, macchisenefrega ho la PSP), ecc. ecc.
La videochiamata non la posso usare per la mancanza della fotocamera anteriore, fa niente.
Ma fa tutto quello che voglio, ricevere cioè circa 2-3 mail di lavoro ogni 30 minuti e controllarle con il cellulare.
Old 23-08-2011, 14:31   #20
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Cioè non mi può semplicemente piacere l'iPhone 4? Devo essere per forza un modaiolo o un decerebrato? Ma per favore... A me i fanboy sembrate solo e soltanto voi, sempre pronti a lanciarsi in crociate senza senso, ad etichettare le persone... giustifica la scelta, non nasconderti dietro un "sono troppi" o "non ne ho voglia". Non è che hai scelto Android perchè va di moda e ti vergogni a dirlo?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian