|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Spostamento finestre tratteggiato
Perchè quando sposto una finestra qualsiasi esce questo tratteggio?
Ho xp con sp3: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Potrebbero essere i driver video, in modalità Provvisoria fa la stessa cosa ? hai moddato il sistema ?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Non ho provato in mod provvisoria perchè non m'interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
vai in Pannello di controllo/Sistema/scheda Avanzate
clicca su Impostazioni nella sezione Prestazioni Metti Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore e controlla che accanto a Mostra il contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento sia presente la spunta ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Be se non ti interessa, perchè hai chiesto aiuto al forum ???
Ti dicevo di provare in modalità provvisoria, perchè in tale modalità i driver video non vengono utilizzati, scagionandoli, poi non è detto che i driver aggiornati vadano bene per la tua scheda, quasi sempre creano problemi se la scheda non è recente e al passo con i driver scaricati.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 23-08-2011 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.