|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grosso problema wireless (AP)
Salve a tutti, ho una conessione Alice. Prima vi spiego la situazione:
Router Alice ----- a cui è collegato ------ Acces Point 1 Access Point 1 ----- a cui è collegato un Ripetitore in wireless ----- Access Point 2 (REPETER) Quindi ho fatto un ponte per poter espandere la connessione in tutta la casa. I due acces point sono uguali: DAP-1160 Il problema è che da tempo la connessione wireless si è rallentata soprattutto per il secondo access point. Poi ci sono problemi di riconnessione e vair problemi di DNS e non so cos'altro che non fanno collegare i pc a internet, e quindi devo andare a spegnere e riaccendere gli access point o solo uno di loro. Sono configurati bene, l'ho fatto io. Cosa diamine è che li fa andare cosi!!!!! Il PC collegato al router va stupendo invece ovviamente!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Prova a cambiare il canale wirelss ed controlla che entrambi le macchine abbiano lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato a cambiare canale ma non cambia niente va lenta lostesso, con torrent arrivo a una velocità di 85 KB/s in download...
Hanno lo stesso canale e comunque prima stavano a canale automatico. Che posso fare non capisco proprio il perchè!!! Tempo fa andava perfetta!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Altri che rispondino no eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.