|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ho un problema con starcraft 2......chi mi aiuta?
Ciao a tutti e scusate per il titolo....ma sono incazzato a bestia.....
Allora un anno fa ho comprato, al giorno del lancio, Starcraft 2. Per vari motivi ci ho solamente giochicchiato un pò....(le prime due missioni) e poi lo disistallai completamente. Oggi ho deciso di installarlo di nuovo ed ecco che cosa è successo: A) Installato il gioco mi richiede di passare all'ultima versione perchè sennò non parte (e fin qui.....) B) Appena lancio il gioco mi si richiede l'accesso a battlenet...ok....inserisco il vecchio account e.........non risulta esistente. c) Creo un nuovo account, associandolo ad una nuova email, lancio il gioco, mi connetto e................................mi arriva una finestrella dove mi dice di aggiornare il gioco con 24 nuove mappe etc....e che quello che ho tra le mani è la versione di prova (o iniziale ) d) Clicco su aggiorna inserisco il CD KEY, lo accetta ma poi non succede nulla.... Rifaccio la procedura di aggiornamento e nulla, il CD KEY dice che è già usato e io rimango con una versione di prova Ora, come è possibile? Pago oltre 60 euro per avere una prova? Dove sbaglio? Ditemi che sbaglio io sennò vado dall'avvocato....sul serio.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Non puoi collegare il cdkey a più account, devi per forza recuperare la password del tuo vecchio account.
Mi sembra strano che non ci sia più, io l'ho usato anche dopo anni ed era ancora attivo. Se non hai sbagliato qualcosa contatta il support, sicuramente avendo il cdkey saranno in graido di fare le verifiche del caso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quoto il ragazzo sopra... ti conviene mandare una mail al supporto dove spieghi bene l'accaduto!
Succede a volte che si pensa di aver usato una determinata password e invece è completamente diversa...punta a recuperare il tuo vecchio account e vedrai che si sistema tutto PS: lascia perdere l'avvocato...con i soldi che lo paghi ti ci compri 10 starcraf II nuovi imballati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quoto.
Ormai l'identità digitale in web è molto legata ad un indirizzo e-mail, se richiedi il reset della password di un account quasi sempre ti viene notificato all'indirizzo e-mail associato, e risolvi il problema. Se non ricordi la password dell'email associata, sei nei guai |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ok....ho risolto ieri sera....
Ho contattato l'assistenza di battle.net e devo dire che, nonostante l'ora (era dopo cena inoltrata) mi hanno risposto subito, mi hanno chiesto dei dati e la copia della carta di identità..... Dopo circa un'ora avevo tutto riattivato con il vecchio account! Bene, megli ocosì. Grazie a tutti voi per il vostro aiuto ed interessamento,. Grazie di cuore. Ciao!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.