|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
[VB+SPED] Vendo o Scambio XBOX 360 Slim 250 giga!
Come da titolo vendo o scambio la mia xbox 360 slim con hd da 250 giga PAL-ITA pari al nuovo, usata pochissimo, la console mi è stata regalata poco prima di Natale scorso e ci ho giocato pochissimo, si e no un paio d'ore, preferisco giocare con la ps3! E' completa della sua dotazione di serie, quindi pad wireless, cavo video, alimentatore, cuffie e manualistica, non ho lo scontrino in quanto, come detto sopra, mi è stata regalata. Il prezzo di vendita è di 180 euro spedizioni escluse!
Scambio solo con una PS3 slim di pari valore, potrei anche valutare un conguaglio in base alla dotazione ed alle condizioni della console offerta. Semplici regole: Non smembro; Pagamento anticipato tramite ricarica su postepay o bonifico bancario; In caso di scambio, spedisco solo dopo aver ricevuto e testato la console; Preferisco di gran lunga lo scambio a mano; Code max 24 ore! In vendita anche altrove!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Console venduta, si può chiudere, grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.