|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema riconoscimento ram windows
ciao a tutti. ho voluto installare 7 su un mac pro come sistema secondario per giocare. l'installazione è andata bene, tuttavia se vado in "sistema" mi dice che la ram disponibile è di 10 giga (che è la quantità di ram installata), mentre quella utilizzabile è di 1.90 giga.
ho installato win 7 professional 32 bit ORIGINALE, quindi dovrei riuscire ad utilizzare 3.25 giga giusto?? a me 1.90 giga basterebbero anche, se il sistema non fosse così pesante, tanto ci devo solo giocare. come posso fare per poter utilizzare i 3.25 giga??? se non riesco ci metto di nuovo xp, con il quale non avevo questo problema. grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Chessmate: dato che con windows non ho un buon rapporto (tiro giù tutti i santi ogni volta che lo accendo ![]() potete aiutarmi a risolvere? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun consiglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.