|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS + sped] Netbook Samsung NB30 - Portatile rough + MCAfee
Come da titolo vendo un netbook Samsung NB30 per conto di un amico. Rispetto agli altri netbook ha un rivestimento più duro resistente agli urti, alla polvere a agli schizzi, inoltre ha anche il sensore per spegnere l'hard disk in caso di caduta e il display opaco anti riflesso. Visto il suo particolare rivestimento, anche se usato, è praticamente nuovo con scontrino di Giugno 2010.
Sono presenti gli imballi, i manuali, ecc. Di serie montava Windows 7 Starter prontamente sostituito da Linux Mint, purtroppo durante la formattazione il mio amico ha anche cancellato la partizione di ripristino, il seriale è comunque presente e se volete Windows 7 al posto di Linux lo rimetto io personalmente con tutti i driver e i programmi originali. In ogni caso consiglio Linux, l'ho provato personalmente e il portatile si avvia in soli 50 secondi, la batteria dura 10 ore navigando in wi-fi e a differenza di Windows il processore non sta al 100% durante tutto l'utilizzo. Qui potete vedere le caratteristiche complete (NB: non è il modello touch) Prezzo da regolamento: 282,90/1,2= 235,75 più spedizioni Prezzo di vendita: 200€ spedito con corriere espresso In regalo antivirus MCAfee Internet Security 2011 valido per 3 pc e mini mouse Trust sigillato Regole: Prezzo intrattabile Precedenza al ritiro a mano Posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Se trovate un prezzo migliore vi prego di segnalarlo in privato Ultima modifica di luca_87 : 27-08-2011 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
Si accettano scambi, proponete quello che volete e il mio amico valuterà.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Scambio con un videoproiettore Infocus, che nn uso piu e che ha ancora 2500ore disponibili di lampada? ..
![]() ![]() In caso buona vendita e un UP x te
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Potrebbe essere interessante. Dimmi il modello e le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
https://portal.infocus.com/support/P...ew.aspx?MIC=X1 Il modello e l'X1 e la recensione la puoi vedere qui: http://www.projectorcentral.com/infocus_x1.htm Vedi se ti interessa io nn lo uso più ... ho provato a venderlo ma questo tipo di prodotti interessa solo ad appassionati, poi ad esser sinceri nn ho insistito + di tanto ![]()
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Comunico al mio amico e domani ti faccio sapere.
Buona serata |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
@ Roby66: mi dispiace ma il mio amico non è interessato allo scambio, non ne ha bisogno e, come dicevi tu, non ha una grande rivendibilità.
Grazie lo stesso per l'offerta, se poi ti trovi qualcos'altro come cellulari e console ne riparliamo. Buona giornata |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() In ogni caso un UP e buona vendita ..
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie e buona serata |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up
In regalo antivirus MCAfee Internet Security 2011 valido per 3 pc
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up
In regalo antivirus MCAfee Internet Security 2011 valido per 3 pc e mini mouse Trust sigillato
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up
Tra antivirus e mouse ci sono 30€ di regali
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Venduto in privato, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.