|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-g...ati_37933.html
Google ha inasprito i controlli sugli account Google+: alcuni utenti bloccati e promesse modifiche alla procedura di registrazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ha le potenzialità per crescere e crearsi una nicchia,ma nessuno pensi che possa mai scalzare FB,dove i fake-account saranno piu della metà del totale.
Imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Amen, farò a meno di Google+
Tanto non durerà molto. Imho Ultima modifica di Haran Banjo : 26-07-2011 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se iniziano così vedrete che fuga d'utenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
cosa offre in più google+ rispetto a facebook? lo chiedo con curiosità, non con malizia o per provocare..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mah? Sono perplesso. Se uno da' un nome e un cognome inventati non vedo come possa violare qualcosa...Se in google+ o in fb volessi avere un nome e cognome di fantasia dov'è il problema? Ho diversi amici che hanno uno pseudonimo su fb. Anche uno scrittore può scrivere un libro con uno pseudonimo, è un proprio diritto! Credo piuttosto che, come in fb, avere la propria identità in google+ sia utile per essere in contatto con persone che si conoscono nella vita reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@Ventresca google+ ha una interfaccia più pulita, meno bugs (per adesso) e una gestione più efficace della privacy. Come concetto, google+ permette di condividere le proprie idee all'interno di cerchie di persone, un po' come quando si manda un mail a un gruppo di amici e si fa un reply to all...Così com'è mi sembra un Gmail potenziato, ma aspetto nuove funzioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io suggerirei però a quelli di gugol italia di cambiare "cerchie" con qualche altro termine meno cacofonico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Finalmente un Social Network fatto come si deve!
Fuga di utente perchè Google pretende il nome vero?
Ma state scherzando? Sarebbe ora che ogni Social Network non permettesse la creazione di falsi account. Ne va del significato stesso del "social". Mah... certi discorsi evidenziano come la gente cerca l'anonimato in rete solo per fare casi, per straparlare senza subirne le conseguenze e per evidenti problemi di frustrazione "sfogabili" solo tramite un avatar irreale dietro un monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A chi serve un fake-account?
Spero proprio che su google+ continuino ed anzi aumentino i controlli sui fake-account, forse sarà proprio questa la mossa vincente per creare un target differente e concorrenziale a quello di FB. Chi usa pseudonimi per nascondere la propria identità o è un imberbe pivello che vuole spiare la compagna di classe o è un elemento che mira a cose ben peggiori. E non venitemi a raccontare la barzelletta della privacy! Chi vuole la privacy basta che stia alla larga dei social network! Chi non ha nulla da nascondere e soprattutto non vuole fare nulla di male, non ha neanche bisogno di uno pseudonimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dai su
ho visto svariati Lino Cocco, pensa se ne deletano uno reale poveraccio ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E neppure per il contratto con google che HAI SOTTOSCRITTO alla tua registrazione.
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
se uno ha un nick sui giochi, su FB col nome reale è inesistente, la maggioranza dei netgamers io li conosco solo per nick. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come volevasi dimostrare...
Il pivello di cui parlavo prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sempre meglio!!!!
speriamo che si diffonda per bene
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Lo scambio di idendità è reato (mi faccio passare per una persona reale invece che me pertrarne un profitto o arrecare danno).
Ma se mi chiamo Verne, Cesare, Napoleone, o Billy Kid non c'è scambio di idendità. Fornire dati falsi alla stipula di un contratto, più che scambio di idendità mi sembra più frode-truffa. edit: probabile che si rientri in tutt'e due i casi ![]() Ultima modifica di Ares17 : 26-07-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Guardate che anhe su facebook non è tollerato usare nomi di fantasia...nessuno ha letto il contratto, quando si è registrato? Di norma tollerano tutto, è vero, ma se il profilo dovesse essere segnalato da alcune persone, verrebbe cancellato. A me ne han cancellati due, proprio per quel motivo (erano nomi che usavo nei giochi online..di cui uno rubato da un anime, un po' come Haran Banjo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.