|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
AIUTO !!! CONVERTIRE FILMATO 20 ORE
come da titolo!
ho registrato il mondiale 2010 e vorrei ridure il file da 20 gb ad almeno 4 gb! lo so è un impresa intanto vi dico che i migliori software non mi stano davero aiutando,forse per il fatto che ho una 5970 e non una cuda enabled gpu, comq. mi consigliate un software che fa al caso mio e che mi accorccia e di tanto il tempo del rendering ragga ho un 2600k a 4.3 ghz pure! + crucial 256 gb - ssd... grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di HacNet : 15-08-2011 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per poterti aiutare servono più informazioni: 20 GB sono tanti, ma in che formato sono (codec e contenitore) e qual'è la durata complessiva? Un conto è lavorare con dati grezzi o poco compressi, un'altro è utilizzare video che già hanno avuto una discreta compressione. E quale deve essere il formato di destinazione, avi compresso con xvid o il classico dvd in mpeg2? Devi applicare degli effetti o un minimo di montaggio oppure vuoi convertire tutto così com'è?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono le partite dei mondiali che registrai nel 2010 e che le joinai tutte , ora mi piacerebbe sapere se è possibile ridure di volume il file mkv di 20 gb! grazie per l'interesse |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Codec audio e video, bitrate di entrambi e risoluzione...please! Usa Mediainfo per ottenere i dati.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per farlo si può fare, XMedia Recode per esempio è un ottimo convertitore però non è garantita la qualità finale, 1GB/ora non è molto, dovresti passare a 250MB/ora che è poco.
Se mi posti un'analisi completa di MediaInfo impostato in modalità testo o albero possiamo provare a fare un'ipotesi. EDIT: come già detto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
mp4 a 1280x720 a 800kbps con audio mono a 112kbps.A mio parere così hai una qualità e un peso accettabili (circa 400mb/ora).Due dvd da 4gb oppure un dual layer e dovresti farcela
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie raga! ho risolto gia da tempo
vi consiglio un tool fantastico e veramente veloce : Movavi Video Converter 10 ho aquistato la licenza e ne è valsa la pena, veramente... ... cosi da 20 GB l'ho ridotto a 8 gb ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.