|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
hard to be a god in windows 7 problema
salve a tutti, ho acquistato hard to be a god al modico prezzo di 14,90 euro, ho provato ad installarlo su windows 7, l'installazione va a buon fine, solo che quando cerco di farlo partire mi dice: Privilegi insufficienti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione per la prima volta. Ho provato a farlo partire col prompt, come amministratore, tramite esegui, ho provato anche a renderlo compatibile con vista sp1,2, e con xp sp1,2,3 dalle proprietà, ma non riesco proprio a farlo partire, ho riscontrato lo stesso problema con stalker clear sky sempre su 7... qualcuno sa come aiutarmi??? vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
tasto destro -> esegui come amministratore?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, non funziona manco così, mi sono dimenticato di scriverlo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ora sto scaricando il windows xp mode per seven, speriamo funzioni!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ancora non sono riuscito a far partire la virtual machine...uff..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
l'unica soluzione dopo aver provato a farlo partire con la net user, è stato partizionare e installare winzozz xp... vi ringrazio comunque per aver letto e cercato di capire! ciauuuu
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() sei riuscito alla fine a trovare una soluzione? |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
RISOLTO il problema a THE WITCHER
Ho aggiornato alla versione 1.5 e il gioco è partito tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non'e che potresti passarmi la patch??? l'ho acquistato oggi e ho lo stesso prob..... ne sono uscite altre oltre alla 1.5??? questa e' la mia mail EDIT. attendo con anzia. grazie
![]()
Case: NZXT Hades, alim: AMD Phenom x4 955@3,5 + Corsair Hydro Series H50, ASROCK M3A790GXH/128M, 8G ram 1333 ddr3 Corsair , 2x HD 640gb sata 3 Raid 0, 2 x Geforce Gtx 470 sli ![]() Trattative concluse qui'???.....CERCATELE DA SOLI!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 20-07-2011 alle 07:53. Motivo: Niente email in chiaro, grazie. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non'e che potresti passarmi la patch??? l'ho acquistato oggi e ho lo stesso prob..... ne sono uscite altre oltre alla 1.5??? questa e' la mia mail CUT. attendo con anzia. grazie
Case: NZXT Hades, alim: AMD Phenom x4 955@3,5 + Corsair Hydro Series H50, ASROCK M3A790GXH/128M, 8G ram 1333 ddr3 Corsair , 2x HD 640gb sata 3 Raid 0, 2 x Geforce Gtx 470 sli ![]() Trattative concluse qui'???.....CERCATELE DA SOLI!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 22-07-2011 alle 07:21. Motivo: Niente email in chiaro, grazie. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Poi un Consiglio nn pubblicare la tua Email in pubblico.. ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 20-07-2011 alle 07:54. Motivo: Niente quote di email in chiaro, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread di due anni fa, riesumato per parlare di un gioco diverso da quello del titolo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.