|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
[FI-PI-SI-PO-AR+sped] Vendo Sony Vaio + Compaq C700
Come da titolo vendo i seguenti portatili:
Sony Vaio FE48M - 180€+sped Chipset Intel i945PM ICH7 Intel Core 2 Duo T5500 @ 1.67Ghz 1,5 GB RAM DDR2 667 (Moduli Hynix 1Gb + 512Mb) Geforce Go 7400 64Mb + Turbocache Monitor 15,4" 1280x800 Bluetooth 2.0 Wi-Fi Intel 3945ABG Batteria Litio (Usura 12%) Masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-850S 8x (DL 4x) Lettore Memory Stick Duo PRO 3x USB, FW400, S-Video, VGA, PCMCIA, Express Gate Al portatile manca solo l'hard-disk, in caso lo si volesse posso montare un disco SATA da 160Gb portando il prezzo a 200€ + sped La scocca superiore è leggermente graffiata, mentra la parte della tastiera è intatta. EDIT: anche se in macchina ho fatto delle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() video su youtube Compaq Presario C700 - 80€+sped Intel Core 2 Duo T5500 @ 1.67Ghz 1GB RAM DDR2 Wi-Fi Intel 3945ABG Intel GMA X3100 Masterizzatore DVD 8x ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Al portatile manca il monitor in quanto rotto e non possedendo un ricambio non posso garantire. Per la sostituzione ho messo la foto così avete il codice dell'originale per il ricambio. Attaccando un monitor alla porta VGA funziona perfettamente quindi escludo guasti alla VGA. Nonostante manchi il monitor ci sono comunque i pezzi della scocca. Quest'ultima è in buono stato, priva di graffi evidenti con solo un angolo sotto al monitor rotto sulla scocca principale. Manca anche l'hard disk, la batteria ed il flat di collegamento allo schermo. Regole: precedenza a chi acquista a mio prezzo e alla consegna a mano in vendita anche altrove mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento gli oggetti sono venduti così come sono, non fornisco garanzia pagamenti accettati bonifico bancario e se proprio dovete ricarica postepay coda thinkfast (entrambi) compy (c700) rtype (c700)
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 29-07-2011 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Compaq Presario C700 - 100€[/u][/b]
Intel Core 2 Duo T5500 @ 1.67Ghz 2GB RAM DDR2 Wi-Fi Intel 3945ABG Intel GMA X3100 Masterizzatore DVD 8x Le specifiche sono scarne in quanto il portatile lo ritiro domani, appena ne entro in possesso le aggiorno. Al portatile manca il monitor in quanto rotto e non possedendo un ricambio non posso garantire per la sostituzione. Attaccando un monitor alla porta VGA funziona perfettamente quindi escludo guasti alla VGA. Nonostante manchi il monitor ci sono comunque i pezzi della scocca. Quest'ultima è in buono stato, priva di graffi evidenti con solo un angolo sotto al monitor rotto sulla scocca principale. Appena posso inserisco le foto degli oggetti Regole: precedenza a chi acquista a mio prezzo e alla consegna a mano in vendita anche altrove mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento gli oggetti sono venduti così come sono, non fornisco garanzia pagamenti accettati bonifico bancario e se proprio dovete ricarica postepay[/quote] coda
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
in attesa di ulteriori dettagli
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
messo in coda, aggiunte le foto del vaio
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda compaq 100€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per la disponibilita'
io lascio
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
coda blocco se prezzo trattabile!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
messe le foto anche per c700 (c710el per la precisione)
il processore originale T2310 è stato sostituito con uno più performante T5500, confermo il modello preciso dopo aver messo win ma non dovrei sbagliarmi, ma poichè mancano sia batteria che flat dello schermo sono stato costretto ad abbassare il prezzo. il precedente proprietario doveva ordinare entrambi ma mi ha lasciato il pc così...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
coda per questo:
Compaq Presario C700 - 80€+sped alcune info: mi dici la sigla del monitor che non riesco a leggere bene la sigla. le viti e i coperchi sono tutti presenti? rimango in attesa ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
ciao, chiedo scusa ma lascio la coda!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao in coda per il c700 a mano a firenze , ha l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si, tutti e due hanno l'ali.
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.