|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Tomtom XL vs Tomtom VIA
Allora ragazzi devo farmi uno tra questi 2 navigatori:
TOM TOM - XL2 IQR Italia TOM TOM - VIA 110 Italia Non so quale scegliere anche perche non riesco a capire cosa abbiano di diverso l'uno dall'altro. Voi cosa mi consigliate? E dove posso acquistarlo a buon prezzo? Grazie a tutti
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io sono messo male perchè non ho ancora capito se il tomtom xl2 iq routes corrisponde al tomtom xl iq routes edition2 oppure no.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
si è lo stesso....
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Io il tom tom via 100 l'ho pagato 179 euro credo che il prezzo sia quello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non saprei ma da quello che ho sentito pare che i tomtom a differenza dei garmin NON vengono visti come memorie di massa e il sito mytomtom non funziona inoltre la durata della batteria nei tomtom è limitatissima a differenza dei garmin che invece dura più del doppio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La durata del mio TomTom in effetti dura solo 2 ore scarse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Il sito mytomtom fortunatamente a me ha funzionato e sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti (solo il primo aggiornamento è gratuito). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.