Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 14:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2862/...ana_index.html

Prova della versione PC di DiRT 3, il nuovo capitolo della serie Colin McRae Rally che, però, perde la citazione al celebre pilota di rally nel titolo. Modalità Gymkhana e DC Compund le principali novità.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:09   #2
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Ken Bloch
???
A CASAAAAAAAA!!!!!

Ken Block!!!!! Come si fa a storpiare il nome del DIO del freno a mano!!!!
(pagina 3)

Ultima modifica di Aryan : 01-06-2011 alle 15:12.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:25   #3
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
perfetto supporto al pad 360 ma mai nessun riferimento all'abilitazione del force feedback per il volante Microsoft...sono ridicoli
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:28   #4
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Difetti: Poche novità

Ma vààà???!!!

Ormai con i titoli di oggi è una prassi avere come difetto le parole "poche novità", d' altronde si sfornano schifezze su schifezze a cadenza annuale...
Old 01-06-2011, 16:31   #5
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Io cmq la grafica non la trovo affatto male, anzi, mi piace moltissimo! Che poi alcune macchine possano essere scane vabbè. Ma il motore è leggerissimo e la grafica molto bella pur, nel mio caso, in DX9...
Old 01-06-2011, 20:11   #6
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Provato da un mio amico...direi che il titolo dell'articolo dovrebbe essere DiRT 3: da Colin McRae a Ken Block :/
Mi è sembrato che giri tutto sullo stile di guida drift...
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 08:28   #7
Mazza08
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Sono più o meno a metà carriera e devo dire che mi ha sorpreso, all'inizio ero scettico mi aspettavo più un sequel di dirt2 ma poi mi son ricreduto, è il perfetto mix tra colin mcrae e dirt2...non stufa, anzi
Mazza08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 09:32   #8
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
putroppo ormai siamo a Ken Block Rally: Dirt3

non voglio togliere nulla a Ken Block, bravo è bravo, ma non so voi se seguite il WRC ufficiale, lui è praticamente una pippona

divertente da vedere se sei spettatore, ken block guida come se fosse in una gymkhana pure nel campionato del mondo, il che non è sicuramente prolifico per i risultati
nel campionato 2010, Block, ha totalizzato 2, DUE dico DUE punti alla fine dell'anno, Loeb 276 ... pure Raikkonen che non è un maestro dei rally ha concluso con 25 punti http://www.wrc.com/results/2010/championship-standings/

ma, visto che sponsorizza lui, è normale trovarsi un gioco così.
a me personalmente interessano solo le gare WRC, le tappe, lo prove speciali, e non mi garbano per niente tutte quelle modalità in cui si fanno gare RAID, BAJA, Rally Cross e quant'altro, sembra di giocare a Destruction Derby Rally

non so se per avere un cavolo di simulatore anche arcade di rally con licenza completa WRC devo sperare che domani Loeb, Solberg, Oiger, Hirvonen si sveglino e sponsorizzino un gioco come si deve...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:37   #9
fla91
Member

L'Avatar di fla91

Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
curioso di provarlo, anche se sarà praticamente uguale ai precedenti capitoli..
fla91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:54   #10
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Il 2 non mi era piaciuto proprio per il modello di guida (e le tamarrate) quindi presumo che anche questo sarà una delusione.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:05   #11
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Il 2 non mi era piaciuto proprio per il modello di guida (e le tamarrate) quindi presumo che anche questo sarà una delusione.
Qui non ci sono tamarrate

Per quanto riguarda il modello di guida provalo e vedi se ti trovi. Diciamo che purtroppo ogni gioco c'ha il suo.

NFS supermegaarcada, TDU2 se non freno 2Km prima vai dritto e le auto a trazione posteriore guidarle con la tastiera è più difficile di prendere 3 lauree in 3 anni...
Old 05-06-2011, 10:19   #12
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Strana storia questo gioco, ha ricevuto voti molto alti da tutte le tastate ma sui forum è ampiamente criticato. Forse dobbiamo ricordarci che da quando il gioco si chiama Dirt (penso almeno 4 anni) non ha nulla a che vedere con il MacRae dei tempi d'oro il cui obiettivo era simulare i rally. Qui abbiamo un'arcade al pari di NFS Shift ma certamente più simulativo di NFS HP, volendo fare un paragone per i più vecchietti Dirt è il pronipote di Screamer Rally

Inquadrato bene cosa il gioco vuole essere ci troviamo di fronte ad una gioco molto divertente che merita sicuramente i voti ricevuti nelle recensioni.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:23   #13
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

beh il primo dirt (in offerta ieri e oggi su steam a 2 euro) era sicuramente un pelino più simulativo degli utlimi 2 capitoli, ed aveva decisamente più e più gare di rally in cui cimentarsi, pur non avendo la licenza WRC ufficiale

Old 07-06-2011, 13:53   #14
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Strana storia questo gioco, ha ricevuto voti molto alti da tutte le tastate ma sui forum è ampiamente criticato. Forse dobbiamo ricordarci che da quando il gioco si chiama Dirt (penso almeno 4 anni) non ha nulla a che vedere con il MacRae dei tempi d'oro il cui obiettivo era simulare i rally. Qui abbiamo un'arcade al pari di NFS Shift ma certamente più simulativo di NFS HP, volendo fare un paragone per i più vecchietti Dirt è il pronipote di Screamer Rally

Inquadrato bene cosa il gioco vuole essere ci troviamo di fronte ad una gioco molto divertente che merita sicuramente i voti ricevuti nelle recensioni.
Gli user meno casual probabilmente, come qui sul forum, aspettano da troppi
anni un gioco di rally come si deve. L'ultimo con la licenza ufficiale, non ricordo
il titolo, è stato segato dalla community quasi all'unanimità.

Sapete quanto tempo è passato da colin mcrae 2.0 per la play e il pc?
11 anni. Se oggi, un'azienda sviluppatrice prende questo gioco e gli piazza
la grafica moderna e mantiene tutto il resto uguale, il prodotto risulterà più
simulativo di tutti i dirt e compagnia varia di oggi. Saranno 3 mesi di lavoro
e io glielo comprerei pure.

Mi vien solo rabbia a pensarci.
Old 07-06-2011, 16:36   #15
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
L'ultimo con la licenza ufficiale, non ricordo
il titolo, è stato segato dalla community quasi all'unanimità.
parli di WRC 2010 fatto dall'italiana Milestone Games?

è stato veramente criticato così tanto?

per il suo unico problema è la pesantezza del motore grafico, che pur non avendo una grafica iperavanzata, è mal ottimizzato su pc e non ha un framerate accettabile.

per il resto non è male come gioco, e appunto è l'unico con licenza ufficiale, gran punto a favore.

Old 08-06-2011, 10:36   #16
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Leggi l thread ufficiale in giochi per pc. Basta poco per farsi un idea.
Old 09-06-2011, 04:38   #17
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

Sapete quanto tempo è passato da colin mcrae 2.0 per la play e il pc?
11 anni. Se oggi, un'azienda sviluppatrice prende questo gioco e gli piazza
la grafica moderna e mantiene tutto il resto uguale, il prodotto risulterà più
simulativo di tutti i dirt e compagnia varia di oggi. Saranno 3 mesi di lavoro
e io glielo comprerei pure.

Mi vien solo rabbia a pensarci.
continuare a giocare a quello no?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 23:36   #18
TheStagnetor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Rallyyyyyyyy

Ho da qualche settimana finito dirt 1, dopo aver finito i 5 precedenti colin...... ho giocato a dirt 2 e 3 da amici e sinceramente non mi prendono piu come i titoli sopra citati.... penso che dirt 1 sia l'ultimo vero gioco di rally prodotto da codemasters e mi sono divertito parecchio nel finirlo.....idem per i 5 capitoli precedenti...... questa serie ha perso l'anima vera del rally per lasciare spazio ad un gioco piu vario e commerciale.....del resto stessa sorte è toccata alla serie NFS......molto probabilmente se continuano ad uscire questi titoli è perchè vendono molto bene....probabilmente molto di piu che fare un colin in vecchio stile........
TheStagnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 00:00   #19
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
DIRT 1 conservava un'anima da rally vero e il modello di guida era più realistico...l'unico gioico di Rally che ho veramente apprezzato dopo Rally Championship 2000.

Peccato che con il 2 abbiano virato sulla via dell'arcade totale (roba che in confronto GRID è meglio e NFS shift non ne parliamo)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 12:14   #20
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Ragazzi io ho DIRT2 ancora scatolato e mai provato -.-' Per una questione di tempo.

Adesso che ho un pò di tempo per giocare...thò..esce DIRT3.

Che dite vale la pena prendere il 3 o fa lo stesso se smanetto sul 2 ?

Più che altro per l'online...temo che sul 2 poi non si trovi più gente....forse sbaglio, boh ...che ne dite ?

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian