|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2862/...ana_index.html
Prova della versione PC di DiRT 3, il nuovo capitolo della serie Colin McRae Rally che, però, perde la citazione al celebre pilota di rally nel titolo. Modalità Gymkhana e DC Compund le principali novità. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
A CASAAAAAAAA!!!!! ![]() Ken Block!!!!! Come si fa a storpiare il nome del DIO del freno a mano!!!! ![]() (pagina 3)
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 01-06-2011 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
perfetto supporto al pad 360 ma mai nessun riferimento all'abilitazione del force feedback per il volante Microsoft...sono ridicoli
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Difetti: Poche novità
Ma vààà???!!! Ormai con i titoli di oggi è una prassi avere come difetto le parole "poche novità", d' altronde si sfornano schifezze su schifezze a cadenza annuale... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io cmq la grafica non la trovo affatto male, anzi, mi piace moltissimo! Che poi alcune macchine possano essere scane vabbè. Ma il motore è leggerissimo e la grafica molto bella pur, nel mio caso, in DX9...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Provato da un mio amico...direi che il titolo dell'articolo dovrebbe essere DiRT 3: da Colin McRae a Ken Block :/
Mi è sembrato che giri tutto sullo stile di guida drift... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono più o meno a metà carriera e devo dire che mi ha sorpreso, all'inizio ero scettico mi aspettavo più un sequel di dirt2 ma poi mi son ricreduto, è il perfetto mix tra colin mcrae e dirt2...non stufa, anzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
putroppo ormai siamo a Ken Block Rally: Dirt3
non voglio togliere nulla a Ken Block, bravo è bravo, ma non so voi se seguite il WRC ufficiale, lui è praticamente una pippona ![]() ![]() divertente da vedere se sei spettatore, ken block guida come se fosse in una gymkhana pure nel campionato del mondo, il che non è sicuramente prolifico per i risultati ![]() nel campionato 2010, Block, ha totalizzato 2, DUE dico DUE punti alla fine dell'anno, Loeb 276 ![]() ![]() ma, visto che sponsorizza lui, è normale trovarsi un gioco così. a me personalmente interessano solo le gare WRC, le tappe, lo prove speciali, e non mi garbano per niente tutte quelle modalità in cui si fanno gare RAID, BAJA, Rally Cross e quant'altro, sembra di giocare a Destruction Derby Rally ![]() non so se per avere un cavolo di simulatore anche arcade di rally con licenza completa WRC devo sperare che domani Loeb, Solberg, Oiger, Hirvonen si sveglino e sponsorizzino un gioco come si deve...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
curioso di provarlo, anche se sarà praticamente uguale ai precedenti capitoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il 2 non mi era piaciuto proprio per il modello di guida (e le tamarrate) quindi presumo che anche questo sarà una delusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il modello di guida provalo e vedi se ti trovi. Diciamo che purtroppo ogni gioco c'ha il suo. NFS supermegaarcada, TDU2 se non freno 2Km prima vai dritto e le auto a trazione posteriore guidarle con la tastiera è più difficile di prendere 3 lauree in 3 anni... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Strana storia questo gioco, ha ricevuto voti molto alti da tutte le tastate ma sui forum è ampiamente criticato. Forse dobbiamo ricordarci che da quando il gioco si chiama Dirt (penso almeno 4 anni) non ha nulla a che vedere con il MacRae dei tempi d'oro il cui obiettivo era simulare i rally. Qui abbiamo un'arcade al pari di NFS Shift ma certamente più simulativo di NFS HP, volendo fare un paragone per i più vecchietti Dirt è il pronipote di Screamer Rally
![]() Inquadrato bene cosa il gioco vuole essere ci troviamo di fronte ad una gioco molto divertente che merita sicuramente i voti ricevuti nelle recensioni.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh il primo dirt (in offerta ieri e oggi su steam a 2 euro) era sicuramente un pelino più simulativo degli utlimi 2 capitoli, ed aveva decisamente più e più gare di rally in cui cimentarsi, pur non avendo la licenza WRC ufficiale
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
anni un gioco di rally come si deve. L'ultimo con la licenza ufficiale, non ricordo il titolo, è stato segato dalla community quasi all'unanimità. Sapete quanto tempo è passato da colin mcrae 2.0 per la play e il pc? 11 anni. Se oggi, un'azienda sviluppatrice prende questo gioco e gli piazza la grafica moderna e mantiene tutto il resto uguale, il prodotto risulterà più simulativo di tutti i dirt e compagnia varia di oggi. Saranno 3 mesi di lavoro e io glielo comprerei pure. Mi vien solo rabbia a pensarci.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
è stato veramente criticato così tanto? per il suo unico problema è la pesantezza del motore grafico, che pur non avendo una grafica iperavanzata, è mal ottimizzato su pc e non ha un framerate accettabile. per il resto non è male come gioco, e appunto è l'unico con licenza ufficiale, gran punto a favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Leggi l thread ufficiale in giochi per pc. Basta poco per farsi un idea.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
|
Rallyyyyyyyy
Ho da qualche settimana finito dirt 1, dopo aver finito i 5 precedenti colin...... ho giocato a dirt 2 e 3 da amici e sinceramente non mi prendono piu come i titoli sopra citati.... penso che dirt 1 sia l'ultimo vero gioco di rally prodotto da codemasters e mi sono divertito parecchio nel finirlo.....idem per i 5 capitoli precedenti...... questa serie ha perso l'anima vera del rally per lasciare spazio ad un gioco piu vario e commerciale.....del resto stessa sorte è toccata alla serie NFS......molto probabilmente se continuano ad uscire questi titoli è perchè vendono molto bene....probabilmente molto di piu che fare un colin in vecchio stile........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
DIRT 1 conservava un'anima da rally vero e il modello di guida era più realistico...l'unico gioico di Rally che ho veramente apprezzato dopo Rally Championship 2000.
Peccato che con il 2 abbiano virato sulla via dell'arcade totale (roba che in confronto GRID è meglio e NFS shift non ne parliamo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho DIRT2 ancora scatolato e mai provato -.-' Per una questione di tempo.
Adesso che ho un pò di tempo per giocare...thò..esce DIRT3. Che dite vale la pena prendere il 3 o fa lo stesso se smanetto sul 2 ? Più che altro per l'online...temo che sul 2 poi non si trovi più gente....forse sbaglio, boh ...che ne dite ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.