|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sorvolare messaggio errore BIOS su periferiche
salve, ogni volta che accendo il pc, prima di partire il computer mi da 3 messaggi di errore:
918-Front USB Not Connected 917-Front Audio Not Connected 214-DIMM Configuration Warning. Populated DIMM Configuration is not optimizzed. rearrange the DIMMs so that each channel has the same amoount of memory. ora ci sono 2 problemi: 1- lo so che l'audio frontale e l'usb frontale non sono connessi, come faccio a dire al pc di non controllare questi 2 problemi? 2- Cos'è quel problema del DIMM? riguarda che ho messo nel connettore primary sata in disco rigido e un lettore dvd? o come ho disposto la Ram? io l'ho messa così(cerco di fare il disegnino) | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | messi rispetivamente: 256mb 512mb 256mb (vuoto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostata in altre discussioni.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La DIMM sono le ram, dice che vuole uno stesso quantitativo so ogni slot, cmq per evitare il blocco dovrebbe trovarsi nel BIOS stesso nella schermata di impostazione dell'ora o quella dopo una voce del tipo:
HALT ON: ALL ERROR Devi impostarla sui soli errori, cosi i Warning li ignora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.