|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Monitor 24" LED per programmazione e gioco
Ciao a tutti,
devo acquistare un monitor da 24". Lo uso più che altro per programmare, scrivere testo, navigare ma anche per giocare (FPS o racing). Preferirei che sia un LED e che abbia ingresso HDMI. Le mie scelte erano ricadute su questi due: Packard Bell Maestro White Acer S243HLA Sono entrambi TN da 2ms FULLHD. Quale secondo voi è il migliore? Ovviamente se avete altro da consigliarmi ben venga!!! Grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io quei due che hai scelto li lascerei perdere, se vai su digital versus ne escono con le ossa rotte insomma fanno pena. Non so il tuo budget, ma ne metto tre LG W2363, Acer GN245HQ, Samsung PX2370.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai ragione, ho visto i test sul sito e devo dire che quei due monitor sono tra i peggiori!
grazie mille per i consigli, controllo quale di questi sia migliore per le mie esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.