|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
problema ... suppongo surriscaldamento ...
salve a tutti ...non so se sono nella sezione giusta del forum ... ma sono nuovo ... quindi correggetemi se sbaglio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo a tutti ... P.S. il computer è stato formattato 2 volte la prima volta avevo messo SO a 32 bit e nopn sembrava spegnersi ... ora che ho messo 64 ... mi si presenta a tutti gli effetti ... lo specifico perchè magari potrebbe anche essere quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ciao, può darsi che la cpu vada in protezione, magari raggiunge una temperatura tale che fa spegnere il notebook, ma è solo una supposizione, non ho molta esperienza in fatto di portatili ma è la prima cosa che mi viene in mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma con un dissipartorem... tipo quello microsoft6 che sta al mediaworld ... riuscirei a risolvere questo problema ??? o mi prenderei per
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Facciamo un up della discussione perchè da diversi mesi ho lo stesso problema di surriscaldamento del mio Samsung R522H, che però diversamente da quello di ntony mi consente di giocare molto ma molto poco, diciamo che si spegne dopo una decina di minuti.. Ma mi succede anche in altri casi, come durante pesante editing audio o quando gioco a poker online, cose che non dovrebbero in teoria portare ad una così alta temperatura..
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Ho provato con aggiornamenti vari e qualche cambiamento di opzioni base (non sono così esperto) del bios, ma il problema sussiste =/ Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve, secondo me, vedendo 2 samsung recenti di 2 miei amici, non mi ricordo i modelli ma uno lo ha comprato quest'anno e uno 2 anni fa, in idle le temp del procio (un'i3 e un core 2 duo) sono rispettivamente 55 gradi e 52, mentre io col mio fujitsu con lo stesso core 2 duo del mio amico in idle sta a 35 ma anche meno a volte, secondo me la pasta o il pad termico è di bassa qualità e in più la ventola certe volte si ferma quando la cpu raggiunge circa 50 gradi...secondo me di default sono settate malissimo, va bene la silenziosità ma se mi devo bruciare la cpu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
provate a sollevare il nb dal piano di un paio di cm o
acquistare un notebook cooler qualcosa fa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.