|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quale che versione di Windows 7 si tratta?
Salve, la mia universita' (tramite MSDN software repository) ci offre le iso di alcuni programmi Microsoft.
Tra questi, anche Windows 7 32 e 64 bit. Vorrei sapere, piu' precisamente, di quale versione si tratta, e in cosa differisce da quelle comunemente acquistate. Queste versioni MSDN, risultano gia' con il seriale incluso e attivato? PS: le due versioni di Windows 7 sono rinominate: it_windows_7_professional_x86_dvd_x15-65820 it_windows_7_professional_x64_dvd_x15-65821 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Dal nome file si deduce che si tratti di Win7 Professional in versione 32 e 64 Bit, non credo che differiscano dalle versioni Professional in vendita, almeno così pare dal nome file.Win 7 Professional è completo di tutto, a differenza della Home Basic,Home Premium e la Start, pensata per computer poco potenti come i netbook.
Windows 7 - Tutte le versioni
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 14-07-2011 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.