|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quale smartphone?? (primo cellulare serio XD)
ciao a tutti
ultimamente ho avuto sempre più necessità di un telefono efficiente e con servizi come il wifi e il gps, quindi, complice la prematura morte del mio vecchio cellulare da 40 euri, ho deciso di prendere uno smartphone. dopo aver appurato che uno stagionale non può avere carta di credito, e quindi non può accedere agli abbonamenti con smartphone a 0€ (e la presa per i fondelli è che potevo dimostrare un reddito ben superiore a tanti con la fantomatica carta, seppur non derivanti da lavoro a tempo indeterminato), ho deciso di comprarne uno e poi infilarci dentro qualche abbonamento a ricarica. ma quale acquistare??? l'iphone lo scarto per via della mela, che odio da sempre soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, volevo quindi dirigermi verso un samsung galaxy o magari il più recente s2...... come servizi credo che il gps e internet oramai ce l'abbiano anche i modelli di fascia bassa, ma vorrei rimanere su prodotti di qualità maggiore, senza magari finire nei 600 euro del nuovo galaxy s2 (seppure è un gioiello ho letto che anche la vecchia versione è una bomba). in più non guasterebbe se il lettore mp3 integrato fosse di qualità, in quanto mi si è rotto pure quello e devo sostituirlo....budget dai 100 in su, per i prodotti 2 in 1 (telefono e mp3) posso superare tranquillamente i 300. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Il galaxy s è ancora un ottimo terminale anche se pecca un po nella fotocamera, è ottimo anche l'n8 che paga un po in hardwaere ma ha una fotocamera ottima, ottimi materiali e soprattutto la navigazione gratuita; funge anche molto bene da lettore musicale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.