|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
[pi+ss]Vendo PS3 slim 120gb+giochi
Vendo per conto di un amico,una ps3 slim versione 120gb,
con firmware 3.70,perfettamente funzionante,mai avuto problemi di alcun tipo,con la dotazione di serie,cavi e pad dualshock3, con scontrino di dicembre 09. includo nella vendita i seguenti giochi tutti pal ita e in perfette condizioni: -resistance 1 -resistance (platinum) -assassin's creed brotherhood -dante's inferno (platinum) -pes2010 -oblivion goty(platinum) -call of duty:world at war -call of duty:black ops non smembro(al limite blocco console e blocco giochi) pagamento anticipato postapay preferito scambio a mano, o spedizione a vostro carico in vendita altrove possibile ritiro in ogni momento prezzo 250+ss ciao belli!!!
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 31-08-2011 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Potrei smembrare in 2 blocchi.+-blocco console(170€+ss) e blocco giochi(80€+ss),ma devo trovare compratori per quasi tutto prima
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ti offro 150 per la console
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
consegna a mano a PG o AR?
#5 |
Senior Member
|
forse è venduta altrove,ma la consegna a mano è a pisa-lucca livorno
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.