|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-coll...ico_37568.html
Il team impegnato sullo sviluppo di Mass Effect 3 si è confrontato con la software house svedese per migliorare l'audio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ottima news!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me ottima idea...dice ha fatto sempre giochi con il comparto audio da panico!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
La news è senza dubbio buona.... Ma resta il fatto che i giochi migliori di BioWare sono stati fatti collaborando con la Black Isle Studio che purtroppo oggi non esiste più per colpa di Interplay....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ottima sinergia direi :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Indipendentemente dall'esito finale del gioco, non credo si possa dire che la BioWare non ci abbia messo molto impegno. Questa notizia, legata alla notizia di tempo fa su non ricordo quale compositore per il suono ecc. Uno potrebbe dire: "l'abito non fa il monaco" e quindi non basta avere dei grandi al lavoro per ottenere un risultato altrettanto grande. Però sono convinto che desideri veramente fare il colpaccio. Molti hanno storto il naso per via dell'attacco alla assassin's creed. Personalmente trovavo decisamente più assurdo e insensato usare una pistola quando il nemico lo avevi a 15 cm di distanza, quindi bene venga. Sinceramente non so cosa aspettarmi. Perchè salta fuori sempre la stessa conclusione. Se il gioco è uno shooter, c'è chi si lamenta che è uno shooter. Se non lo è, ci si lamenta che è noioso perchè è sempre uguale. Io direi di non fare troppo i puristi, loro sono consci del fatto che sia l'ultimo capitolo, certamente vorranno fare un titolo degno di tale nome. Che poi soddisfi le nostre aspettative questo è puramente soggettivo, c'è chi rimarrà deluso e chi lo amerà. E' inevitabile. Il fatto è: il fatto che il gioco è appunto un gioco, bisognerebbe apprezzarlo per quello che è, mi sembra stupido non giocarci "perchè non è più come il primo". Della serie: "se non è RPG non mi piace". Trovo che ci si possa divertire anche con uno shooter piuttosto che con un mmorpg o non so che. Ciò che conta è il gioco, mica il nome che gli dai o che vorresti che abbia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
dice fa davvero degli ottimi prodotti dal punto di vista della qualità e devo dire che se altre persone vogliono farsi aiutare per migliorarsi non posso altro che essere felice .
Anzi , sarebbe bello vedere più collaborazione tra le aziende, perchè non si può andare avanti con motori fisici- grafici di diversi anni fà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.