|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[VR+sped] Scambio macbook unibody con pc fisso
MacBook unibody 13"
Intel Core 2 Duo 2,00 GHz 2048 ram 160 GB hd Superdrive Scambio suddetto mac con un pc fisso di pari valore. La macchina è perfetta ovviamente tranne per dei graffi sulla base (il difetto degli unibody :/ ) Lo vendo solo per un cambio di esigenze,la macchina ha circa un anno. Proponete pure,mi interesserebbe una macchina più prestante ed affidabile possibile,senza monitor (non sono esperto di macchine windows) Sono disponibile anche a scambi a mano vista la delicatezza dell'attrezzatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda....
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
ciao io ho un fisso da scambiare http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post32173919
Il tuo macbook è la versione pro o quella bianca? che scheda video monta? se riesci sentiamoci su msn
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Devo declinare l'offerta però...cercavo un hardware un po più nuovo,in particolare una cpu un po più prestante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
Madonna e che ci devi fare?! L'e8500 è una bomba , penso sia il dual core piu veloce x ora, oltre vabbe, alla serie extreme...
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
t faccio la mia offerta in pvt cn tutti i pezzi ke monta il mio pc..
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, ti puo' interessare il mio fisso:
- CPU intel dual core 2 Duo e6320 - Mobo ASUS P5N73-CM (davvero il massimo! supporta anche i processori Intel Quad core) - RAM 2gb PC6400/DDRII-800 - Ali ultra silenzioso - hd Western Digital da 500GB - Masterizzatore CD/DVD e DVD DL marca LG - Tastiera USB in alluminio Apple - Mouse ottico USB - Microfono + Cuffia - Webcam Trust Ovviamente il tutto e' gia' montato dentro un bellissimo Case di colore nero di cui non ricordo la marca. Sull'Hard disk sono preinstallati Windows XP SP3 + partizione con Linux Ubuntu 9.4(se non erro). Il PC e' potentissimo e velocissimo...mai dato un problema! ...ovviamente tutto e' perfettamente funzionante! Aggiungo: - iPod Nano di 4a GEN da 8GB colore porpora, ha il tasto HOLD che non funge, per il resto e' perfettamente funzionante in tutto e per tutto, completo di custodia/calzino in lana, cuffiette e cavo USB. Oltre a tutto questo aggiungerei un conguaglio che possiamo decidere in privato se vuoi... Ultima modifica di VirtualT. : 24-06-2010 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
VALUTA IL PC CHE HO IN FIRMA, SONO DI VERONA, CIAO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
ciao
Vorrei chiederti se non vorresti scambiarlo con il mio pc fisso
é HP processore 3.01 ghz memoria operativa 2 gb memoria interna 500 gb se vuoi anche lo schermo 21.5 polici |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.