|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...s-8_37580.html
Spuntano in rete le primi infornazioni circa le future soluzioni APU di AMD e destinate al mondo tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e io che pensavo fosse AAA:: Apu Amd Arm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ho provato oggi un netbook con APU AMD C50, facendo il bench di Windows risulta essere migliore rispetto al fratello con Atom a parte per la CPU che fa uno score leggermente più basso, mi pare ovvio quindi che devono alzare la frequenza (almeno di 500 direi) per essere competitivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
maggiore frequenza = maggiori consumi + più calore, ovvero proprio ciò che bisogna evitare in quel tipo di sistemi
amd ha lo svantaggio di basarsi sull'architettura x86 che è ben lontano dall'essere ottimale....arm ha un vantaggio mostruoso in questo senso e alla lunga sarà sempre più difficile per amd e intel competere in quel settore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Non so le evoluzioni future e come sarà il prodotto finale, però sulla carta risulta molto promettente. Non dimentichiamoci che anche se come CPU x86 non sia la più performante, come prestazioni sta abbastanza sopra ad una qualunque architettura ARM attualmente utilizzata per questo target di prodotti. Inoltre dal lato VGA come da tradizione AMD è moooooooolto superiore alla concorrenza e mi sembra un plus non da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quoto pabloski, d'altro canto per maggiori performance ci sono altre APU, come l'E-350.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comunque non è solo una questione di processori, ma di sistema nel complesso che determina il consumo, in più le nuove tecnologie in materia di batterie potranno dare una grossa mano in tal senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Vero che bisogna considerare il complessivo e non solo un parametro; ma visti i roamap previsti...i tegra3 ecc...consumeranno una miseria ed andranno forte...
Sarà una bella lotta con tanti rivali. Meglio per noi, io aspetto ancora il collasso del monopolio INTEL...hihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No scusate ma...
Nel 2013 uscira' l'architettura "Samara"? ![]() Questa Samara? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.