|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ore_37563.html
Per agosto è previsto il lancio del nuovo HP TouchPad bianco con configurazione rinnovata. Forse in autunno un tablet con webOS e display da 7 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
MMM, prima un tablet ... poi esce anche in bianco. Questo mi ricorda vagamente qualcosa ... ahahahahaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
No dai per favore, dimmi che mi sto sbagliando e sono io malizioso, dimmi che questo non è il millesimo post "hanno copiato Apple e tutto lo inventa la mela"... dai per favore dimmelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se poi ci aggiungiamo che c'è un certo iPad2 e l'unico antagonista Android montato su super hardware.... mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma anche quello attuale è dual core, no?
http://www.phonearena.com/phones/HP-TouchPad_id5201 Comunque pare che la roadmap sia stata dettata solo dal fatto che su webos3 ancora non funziona bene praticamente nulla, men che meno la parte telefonica. è come se avessero fatto uscire 5 prototipi per beta tester paganti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.