|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgomanero
|
[NO +s.s]Toshiba Satellite A330D-14e 150
Vendo causa passaggio a mac Toshiba Satellite A330D-14e AMD Turion Dual Core RM-70 2.00GHz, RAM 4096MB, HD 250GB, DVDRW Dual DL, Radeon 256MB, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' TruBrite, Windows Vista Home Premium tenuto in maniera manicale!!! unico problema cassa sx gracchia leggermente anche consegna a mano consegna in zone novara o malpensa!!! a solo 150 euro regalo borsa e mouse in wire less aggiungendo solo 50 euro inserisco anche cellulare samsung M1 Ciao Emilio
Ultima modifica di sicaman : 16-07-2011 alle 17:30. Motivo: dimenticato di scrivere il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
puoi postare qualche foto? Prenderei anche il cellulare samsung m1.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 16-07-2011 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, stesse domande
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano per il notebook, se il problema è "leggero"
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la cassa sx gracchia leggermente al volume max!!!!!
il resto è perfettamente funzionante!!!!!!! vi mando le foto lunedì...di tutto!!! l'onesta nelle transioni inanzitutto!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
coda pronto a concludere se non ci sono altri difetti molto rilevanti a mano per il notebook e mi interessa anche il cell ma devo chiedere (è bloccato vodafone?)
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 17-07-2011 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per il notebook con poche speranze
Ultima modifica di compy : 17-07-2011 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Trattativa,in attesa dei dati per il pagamento!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao a tutti;
allora come promesso vi mando le foto del notebook!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Putroppo fino a lunedi sono fuori casa e mi sembra onesto sottolinearlo!!Poiche un'eventuale spedizione partrebbe da martedì 26; Per ora rispettando la cosa abbiamo: per il notebook più cell 1)oldfield 2)fpe solo per il notebook 3)thechaos (no il cellullare no blocco vodafone) 4)compy 5)thinkfast ditemi se ho sbagliato le priorità!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per ora resto in coda ma essendo che il portatile mi serve ne sto valutando anche un altro quindi si pronto a concludere, ma solo se non chiudo prima con l'altro.
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io sono il secondo in coda , aspetto "oldfield"
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Priorità rifatte!!!!!!
ecco priorità rifatte scusa joopool
1)oldfield 2)joopool 3)fpe solo per il notebook 4)thechaos (no il cellullare no blocco vodafone) 5)compy 6)thinkfast
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Emilio,appena arrivi mandami i dati per il pagamento(per lunedì ,come d'accordi);ciao
|
|
|
#15 |
|
Member
|
AVVISO IMPORTANTE!!!!!!
ULTERIORE DIFETTO DEL NOTEBOOK AL MOVIMENTO DEL VIDEO L'IMMAGINE SPARISCE!!!! E IL CASO DI RIFARE IL TUTTO CHI è ANCORA INTERESSATO!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interessato e pronto a concludere, sempre se tocca me .......
Ultima modifica di thinkfast : 25-07-2011 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io esco dalla coda
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma che fine hai fatto? ti ho chiesto in pvt di lasciarmi il tuo numero di cellulare, ma non ho ricevuto nessuna risposta
ero sicuro che quando torni - il portatile o non era più disponibile o è capitato altro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.