|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
[CR + ss] PC Gaming: Core2Quad Q9300 - SLI 2 x Geforce 8800 GTS 640 mb....
Ciao a tutti
Ho cambiato PC per cui vendo il mio vecchio compagno di avventure, tendo a sottolineare che, nonostante le lune sul groppone, questa configurazione riesce comunque tutt'ora a difendersi più che egregiamente anche con giochi di ultima generazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() 350,00 € Spedizione INCLUSA Regole generali - Ho una mail: la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm). - E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi. - Serietà: la fornisco e la gradisco. Regole di topic/coda/precedenza/etc. - Code rapide (8h). - “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto. - Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail, TOPIC PULITO. - NON SMEMBRO. - NO SCAMBI, solo pecunia. - In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento. Pagamento - Forme accettate: Paypal / Bonifico Bancario / Contanti (a mano) / Ricarica Postepay - PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione via mail). - NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post prova, post vendita et simili). Spedizione - non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti delle poste. Post Vendita - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica. Feedback - Trattative concluse: Codice:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppo che mi passa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao volevo sapere informazioni:
posso montare un mio schermo ? oppure lo fornisci tu? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto ad Ambra4, direi che si può chiudere
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.