|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...air_37542.html
La Mela avrebbe scelto soluzioni NAND Flash prodotte da Samsung con il supporto a tecnologie per elevate velocità di trasferimento dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
da una parte chiedono a samsung in tribunale di ritirare il galaxy, dall'altra gli commissionano centinaia di migliaia di prodotti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
megaquotone per phoenix
![]() comunque per il nuovo air do per scontato thunderbolt e sandy bridge...e la butto li...configurazione base a partire da 1099 eurini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
asd eh questi accordi commerciali a volte mi fanno proprio ridere xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
Un conto è chi progetta le case, un conto è chi vende i mattoni per costruire le case. Samsung vende i mattoni e al tempo stesso progetta le proprie case (e in questi progetti sembra avere Apple come "ossessione"). Apple progetta le proprie case ma non costruisce in proprio i mattoni e giustamente cerca di difendere i propri progetti da chi li copia. Mi pare assurdo non riuscire a distinguere le due cose.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
praticamente, nella samsung tra chi fa memorie e chi fa telefoni ci sta lo stesso tipo di relazione che c'è fra Platinette e il Dalai Lama.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
400mbps lovely
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
si ma state calmi era solo una constatazione umoristica
![]() qui in casa tra tutto abbiamo ho un Mac Pro, un Macbook Air, due iPhone4, un Samsung Nexus S ed un Samsung Galaxy Tab... cioe per me possono fare quello che gli pare basta che sfornano buoni prodotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a questo punto spero solo in 8 gb di ram, il portatile che ho mi rompe la schiena.
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dubito saranno saldati, in caso di guasti (da quello che si legge in giro, tutt'altro che rari) dovrebbero cambiare tutta la scheda madre. Per non parlare dei costi di produzione, magazzino e distribuzione: già oggi sono 8 le varianti di scheda madre dell'Air, tra dimensione dello schermo, CPU e RAM.
Senza ridisegnare il case potrebbero forse recuperare un filo di spazio per un po' di batteria in più, ma non credo che il gioco valga la candela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
stanno esagerando con la frequenza dei rilasci, sarà un pò di fiato sul collo da parte dei competitor, soprattutto per il reparto iPhone ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
La concorrenza per il momento si trova su fasce di prezzo superiori quindi è probabile che dopo l'aggiornamento Apple continuerà a dominare su questa tipologia di portatili che diciamolo chiaramente, sono i portatili del futuro prossimo e quindi un mercato destinato a crescere enormemente.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Varees
|
LOL 400 milli bit per secondo
Cosa ci azzecca la ram con il peso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Chi a parlato di ram vs peso?! Ognuno interpreta a modo suo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
pero anche uno schermo decente non farebbe schifo...quello attuale è penoso...
poi se mi danno pure la possibilità di sceglierlo tra gloss e opaco sarebbe ancora meglio. per farlo diventare un super prodotto non ci mettono molto, poi massimo alzano il prezzo. se li vale sono soldi spesi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.