|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...com_37545.html
La decisione di Microsoft consentirà di avere un unico punto di riferimento per gli acquisti nel formato PC e in quello XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In risposta ad Origin, immagino.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Conoscendo il diverso trattamento che ha Microsoft verso gli xboxari e verso i pcisti, penso sia una buona cosa. Sempre che non si limiti a un semplice spostamento del sito. Perlomeno, il Marketplace per PC avrà più visibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
anche per razionalizzare le risorse.
Di fatto stanno operando allo stesso modo in cui hanno operato anni fa quando scelsero di entrare nel mondo dei videogiochi con l'Xbox. Unificare dal punto di vista dello sviluppo le architetture. Ora le infrastrutture. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
servizio a dir poco scadente quello offerto per i PC..in f1 2010 mi hanno bloccato l'account e non riesco neanche a riscattare il codice di gioco.. sto attendendo da giorni una risposta dal team di microsoft. Spero solo che non rovinino altri giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Secondo me lo fanno anche in vista di Win8 e la xBox di prossima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
possono fare quello che vogliono basta che facciano giochi che sfruttino a pieno i nostri PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.