|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Compatta per fotografare miniature?
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum
![]() Dopo dieci anni di onorato servizio, devo cambiare la mia Nikon coolpix 3500 con una nuova compatta. Le foto sono sempre più azzurrine e meno definite, e temo che ormai, oltre gli obiettivi usurati, questo modello risalga al paleozoico ![]() Sono una scultrice miniaturista e la fotocamera mi serve principalmente per fotografare i miei lavori, sia per il web che per la stampa. Devo fotografare oggetti piccoli da 1 a 14 cm circa, fermi, in still life o ambientati su fiori, foglie ed elementi naturali. Spesso devo fotografare in interno, quindi in condizioni di scarsa luminosità, e senza flash. Non sono un'esperta di fotografia, per questo (oltre che per necessità di spesa contenuta) cercavo una nuova compatta. Mi ero innamorata della Canon Powershot G12 ma ha un costo decisamente troppo elevato per me in questo momento. Dovrei contenere la spesa entro i 200 euro. Pensavo alla Nikon Coolpix L120 o a una Canon con il sistema HS System, tipo la SX 220 HS. Le cose fondamentali per me sono: buon macro, poco rumore e buona definizione dei dettagli, che lavori bene in condizioni di scarsa luminosità. Potete consigliarmi? Grazie in anticipo e buona domenica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.