|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
[sa+sped] lotto di componenti qualcuno anche nuovo ancora imballato.
modem
n° 2 modem/router vodafone station complete di tutto pari a nuovo tranne penna wi-fi € 15.00+sped cadauno.n°1 modem vodafone venduto ![]() n° 1 modem/router della tiscali pari a nuovo completo di tutto € 15.00+sped. ![]() n° 1 modem/router telecom adsl2+wi-fi n router alice completo pari a nuovo € 15.00 + sped. venduto ![]() n° 1 modem zyxel dalla foto si vede il modello e che e nuovo mai usato € 10.00+ sped. ![]() n° 1 modem netgear adsl2+modem dm111p usato ma in buone condizioni € 10.00+sped. ![]() n° 1 roter cisco modello 800series perfettamente funzionante e in ottime condizioni € 20.00+sped ![]() monitor n° 1 monitor hansol 15 pollici in buone condizioni perfettamente funzionante € 15.00+sped. ![]() scanner n° 1 scanner hp scanjet 3300 usato ma perfettamente funzionante € 10.00+sped. ![]() n° 1 scanner mustak 1200 ub usato ma perfettamente funzionante € 10.00+sped. ![]() stampanti n° 1 stampante kiocera 3820n pari a nuova con toner quasi nuovo usata pochissimo lo trovata su ebay a € 50.00+25.00 di sped non funzionante penso che € 45.00+sped sia giusto e se puo interessarvi ho anche il fronteretro ed altre 3 kiocere 3820 per pezzi di ricambio. venduta ![]() n° 1 stampante brother hl-5050 funzionante ma quando tornata da assistenza e arrivata con toner di prova che ho usato in altre stampanti per testarle quindi e' senza toner valutate voi. vendutaspero che tra descrizione e foto possiate capire tutto ma per ulteriori informazioni contattatemi e vi faro la specifica di ogni oggetto. Il materiale che ho messo qui in vendita e stato tutto testato ed e tutto in ottime condizioni se avete dubbi contattatemi e vi mandero tutte le foto possibili.
LE MIE VENDITE : THINKFAST -CPK33 -SOLORIENS- BOTTONI- KONDALORD- JAP2- LUCIOLEO e moltisimi altri. Ultima modifica di brabby198 : 22-12-2011 alle 14:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda tutti i router ... ultimo prezzo per pvt ..possibilità a mano se stai a fisciano ....
ciao dammi maggiori info sul vodafone
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao, coda per il Cisco e il router Telecom.
Mi servirebbe sapere il modello esatto del Cisco e del Telecom.
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Coda Per router telecom wi-fi N. Appena ricevo notizie, e arriva il mio turno , Pagamento immediato.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il modello del router cisco e' un cisco 800 series ieri ho trovato anche il cavo consol quindi e completo di tutto.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
we.we. e' molto che non ci si sente. vai tranquillo che brabby e' amico mio.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
be se il venditore lo garantisci tu allora possiamo mettere le mani pure sul fuoco cmq ho letto il suo pvt ..in attesa di sapere le info su sti vodafone ..cmq come precedentemente detto rimango in coda per tutti i router (ma devo sapere ancora alcune info sul cisco) con eventuale scambio a mani ed un eventuale sconto per la quantità ....anche per rivedere l'amico devilred
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Coda per le due stampanti e per il router telecom wireless n.
Che prezzo mi fai per il blocco? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da queste foto si vede tutto i modelli i seriali quante porte ci sono e tutto il resto se vuoi mi dici dove incontrarci mi carico i modem in macchina passo a prendere davilred e ci incontriamo solo una cosa di tutti i modem mi devi lasciare una dei due telecom e per me se no resto senza ieri mi e saltato il mio e ho preso wi-fi n ma se ti interessa piu questo mi lasci il gate per lo sconto non ci sono problemi se ti interessa fammi sapere ciao a presto.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
PER IL MODEM DEVO RISPETTARE LA CODA DEL SIG. BOTTONI CHE FORSE PRENDE TUTTO IL BLOCCO DEI MODEM, PER LE STAMPANTI VISTO CHE NON POSSO ACCONTENTARTI PER IL MODEM LA BROTHER MI FAI TU UN REGALO A PIACERE E TI ASSICURO CHE SONO FUNZIONANTI.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
..
Ultima modifica di nicolait : 17-12-2011 alle 07:33. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
..
Ultima modifica di nicolait : 17-12-2011 alle 07:34. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
..Ho fatto un po' di confusione coi post, scusa....
Mi interesserebbe un avodafone station, ma non ho capito se sei impegnato per questa, o meno. Dimmi tu. Grazie |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho sbagliato ha non precisare la coda e quindi lo lasciato per un po ma se vedi dalle code sono passati piu di 10gg credo che basti, adesso a chi interessato
posso dargli tutte le specifiche e se interessato vendere cio che gli serve.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bene.
A me interessa una vodafone station, come ho scritto sopra e sono pronto a concludere. Come spedisci ? Grazie |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pacco celere 3 € 11.40 o corriere € 9.00.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.