|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MONTEPULCIANO+S.S]scheda WI-FI / chiavetta usb a poco
come da titolo, cerco una scheda wifi pci (da pc fisso) senza tanti fronzoli mi serve che si connetta e basta, o chiavetta usb.
per poco prezzo intendo sui 6 euro spedita in prioritaria, a piu non proponete nemmeno non voglio fare discussioni inutili! precedenza alle schede pci precedenza al ritiro a mano a voi le offerte! veloci che ho abbastanza fretta! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Ciao, io avrei quella presente in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356660 però a 6€ spedita è dura...
Nel caso cambiassi idea o volessi aggiungere qualcosina al tuo budget, scrivi pure ![]()
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() per gli altri, se non trovo offerte decenti entro sta sera domani si può chiudere perchè compro al negozio! ![]() Ultima modifica di adkjntinns : 07-07-2011 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.