|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
AsRock Kentsfield 4 Core 1333 Full-Hd
Ciao a tutti, sono nuovo e non ho visto sezioni in cui presentarsi.
Se c'è mi scuso di non aver postato prima lì. Posseggo un PC abbastanza antico con la scheda madre che leggete sul titolo del post e su un esausto Intel Q6600, 8 GB di RAM DDR II 800 Mhz ed una GeForce 9600 GT. Sono in cerca di un quadcore superiore al Q6600. Inizialmente speravo nel Q9650 ma pare che la scheda madre non lo supporti. Ripiegherei su un Q9450 che pare essere il più evoluto in grado di essere supportato, come dicono sul sito AsRock http://www.asrock.com/mb/ATI/4Core1333-FullHD/?cat=CPU Alla voce Since BIOS riporta la voce 1.50 ed io ho verificato e ho l'1.60 Leggo che l'unica differenza sta nel fatto che il mio supporta anche l'eventuale Windows 8. Tuttavia l'asterisco rosso parla di "PCB Version 1.03 or above" e qui mi spiazza. Da dove posso verificare la PCB Version della mia scheda madre? Ringrazio in anticipo chi mi chiarirà questo dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Un eventuale scritta sulla versione la trovi stampata sulla scheda madre . Devi quindi aprire il pc e controllare bene tutte le scritte , anche quelle piccole presenti sulla scheda madre . Dovresti trovare una scritta tipo : Ver. 1.03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Mi sa che l'idea quindi crolla. In base al link del primo post non risultano compatibili altri quad normali, ma solo della serie Extreme e saranno decisamente più cari. Grazie per la dritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.