|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cerco software per la compilazione di username e password
Premetto che non so se sia questa la sezione giusta.
Volevo chiedervi: conoscete un software che sia in grado di scrivere automaticamente l'username e la password dei siti? Lo so, è già possibile salvare le password tramite browser senza usare nessun programma. Il problema è che cercavo un programma che potesse funzionare in qualche modo solo da chiavetta usb, in modo che con la chiavetta posso fare il login nei vari siti che frequento su qualsiasi pc e senza scrivere nulla. Non so se mi sono spiegato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Probabilmente è la sezione sbagliata (sarebbe stato meglio rivolgersi alla sezione Software). Comunque io uso KeePass per tenere traccia delle mie password. Funziona da chiavetta ma non ho idea se implementa la funzione che cerchi (io non la userei mai per cui non l'ho mai nemmeno cercata).
Ricordo però un software che girava su Win98 che compilava automaticamente le password all'apertura dei siti. Se non sbaglio si chiamava Password Wallet o qualcosa del genere (magari hanno fatto una versione per sistemi più recenti).
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie Rodajas. Era proprio quello che cercavo. Ora devo cercare il modo di mettere la master password all'inizio e non per ogni singola identità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.