|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelato-...e-2_37629.html
Originariamente chiamato Planetside Next, il prossimo MMOFPS di Sony Online Entertainment ha acquisito il nome definitivo di Planetside 2. All'interno il primo trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Sabbio Chiese
|
Non vedo l'ora che esca!!! Il primo titolo è stato uno spettacolo per la vastità delle mappe, delle varie tecniche di combattimento e del numero di giocatori!
Quello costava 10 euro al mese, speriamo non alzino il prezzo...! Cmq lo consiglio a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' un mmofps dove tre fazioni combattono per la conquista del territorio prendendo basi.
Ci sono sia fanteria (se è come nel primo dovrebbe essere di 3 tipi) che veicoli e velivoli di vario tipo, si acquista esperienza con le kill e poi si spendono i punti esperienza prendendo le varie abilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
No, DUST154 è un fps online, con server da scegliere ed entri in partita.
Planetside 2 è proprio un mmorpg massivo, non ci sono istanze, non ci sono server. Entri nella battaglia e vedi tutti quanti con combattimenti massivi e conquista dei territori e rissorse.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non vedo l'ora, mi stuzzica assai!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
la grafica mi sembra un pò datata...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un giorno mi spiegherai come pensi che un mmorpg con la grafica di crysis possa sostenere combattimenti con più di 300-400 giocatori sullo schermo... mi sembra logico che la grafica non sarà il punto di forza di planetside2 ma lo sarà il gameplay.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si vede!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
interessante, promette proprio bene, i veicoli mi ricordano vagamente quelli di battlezone 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.