|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ancora sul Pirelli wifi DRG-A225G con tiscali
ciao
stavo cercando di fare un wds con un altro router e mi si è incasinato il pirellone non riuscendo ad accedere all'area di set up, ho provato a vedere se c'erano altre pagine disponibli e ho trovato il 192.168.2.1, qui ho provato a fare il reboot, ma peggio che mai ora non riesco ad accedere piu' a niente ![]() mi date una mano? grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Pirelli DRG A225G
prova a configuralro con il programma da questo link
http://www.simpleportforwarding.com/ ciao. Aldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma di dietro non c'è il forellino salvatutti, chiamato Reset.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
situazione aggiornata pirelli
X BRUCO : ma che bella battuta complimenti
x ALDO : a questi livelli di degrado non va nessun port-fowarding X mad4pirelli : purtroppo la situazione del pirelli drg a225g e straconosciutissima da tutti i suoi possessori e per ora non ci sta via di uscita. al momento in cui provi ad usare il tasto reset scompare l'iterfaccia admin. io sono riuscito a trovare il modo per entrare sull'iterfaccia per aggiornare o cambiare il firmware ma son bloccato li in quanto non ho il firmware adatto. chiedo aiuto a tuti voi, se qualcuno ha un firmware da provare me lo faccia sapere che ci faccio le prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
@ myfender
e passato tempo ormai, ma si entra semplicemente tenendo premuto per molto tempo il tasto reset, ti fa entrare nell'iterfaccia diretta per l'upgrade del frmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.