|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Microsoft Windows 7 Ultimate: da inglese a italiano?
Salve. Ho appena ricevuto in regalo un Windows 7 Ultimate 32/64 bit 7600 RTM. L'installazione è in inglese ma è possibile cambiare lingua tramite Windows Multilingual User Interface (MUI). E' un passaggio interno facente parte di windows 7 facilmente applicabile (tipo aggiornamento facoltativo) o è una patch o qualcosa di simile?
Altrimenti mi conviene reperire una copia direttamente in italiano. Cosa mi consigliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Oppure clicca qui sotto: http://www.youtube.com/watch?v=zwpJf8oXRTI Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah, ecco..tutto quì.
Grazie Paolo ![]() P.S. La domanda era banale perchè ho letto che alcuni language pack sono all'80 o al 90%, cioè lasciano alcune funzionalità in lingua inglese. Ma credo che sia riferito a dei pacchetti da scaricare separatamente da alcuni siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
o forse si fa ancora prima così:
orb - "paese e lingua" nel riquadro di ricerca (language se inglese) - tastiere e lingue a questo punto due voci: "installa/disinstalla lingua" e "lingua di visualizzazione" ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In ogni caso tu non hai comprato un DVD, tu hai comprato la licenza. Scaricati un DVD in italiano (torrent,emule) e usa la tua licenza, se hai accesso a MSDN lo puoi scaricare anche da lì.
Se devi riformattare almeno fai prima! Il MUI non sò se funziona come su WinXP x64, ma credo di si. E' una serie di CD (in ciascuno ci sono diverse lingue) dove scegli quale installare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma anche no IMHO
far scaricare un O.S. da fonti non autorizzate, non ufficiali, con nessuna garanzia su eventuali modifiche (anche di phishing) per cambiare la lingua, quando questa è una caratteristica fornita gratuitamente proprio per il fatto che si tratta di una ultimate ![]() poi ognuno si scarichi e si installi quel che vuole a suo rischio e pericolo, ben conscio anche di cosa dice la legge in merito ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.