|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU : SE X10Mini 99E
Se X10Mini Black
Perfetto - Intonso Accessori ancora imbustati MAI aperti Dotazione completa originale (2 Cover + microSD inclusa) Includo SIM Vodafone 5€ ancora SIGILLATA Spedizione DHL/SDA non inclusa Solo se interessati In vendita in ogni Dove & Quando Ricordo che ha una 5 MXP con AF & Flash |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UPPETE
Disponibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UPPETE
Disponibile ... Ricordo ... 2 Cover + microSD + Scheda Vodafone 5E SIGILLATA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Quanto con la spedizione e pagamento paypal?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
scusa ma a Comet e a Marcopolo stà a 99 nuovo
non credi che sei fuori regolamento con il prezzo
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non si tratta di referenze, il fatto è che non ho postepay e cercavo un metodo rapido per pagare senza dover andare all'ufficio postale non potendomi allontanare dal lavoro. se troviamo un accordo sul metodo di pagamento lo prendo a 105 spedito( come lo spedisci?). Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attendo l'accredito e poi spedisco, o anche prima ... Non è un problema Spedisco con corriere SDA/DHL secondo disponibilità Grazie a te Questo è il suo prezzo attualmente al MPS http://www.marcopoloshop.it/vendita/...cheda-vodafone Spero di non violare il REG. inserendo il LINK a confutazione di quanto dice EMY In caso contrario lo rimuovo immediatamente Ultima modifica di GlenTux : 28-06-2011 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma è brandizzato?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusa se insisto ma mi hanno detto che accendendolo vi è la brandizzazione vodafone( che non sopporto) mi confermi questa cosa? Io ho come gestore h3g.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Logo SonyEricsson ... Di Vodafone neanche l'ombra A tua scelta se la Stock ROM NOBRAND SE o una ROM FroYo Cooked Root & Recovery GIA installata |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Venduto A MANO
Chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.