|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Hp g6-1007sl, Portatile da 500 euro
Stavo pensando di comprare un nuovo computer perchè il mio ormai è vecchio. Da unieuro ho trovato questo qui che costava 500 euro. Voi cosa ne dite? A me serviva per usare programmi come Autocad, software per montaggio video, photoshop... E per giocare con stracraft, warcraft, test drive unlimited.
Ecco le prestazioni: Processore: amd phenom 2 quad core p960 Scheda video:amd readon 6470 da 1 gb dedicati Ram:4 gb Hardisk: 500gb Si chiama: Hp g6-1007sl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Pur avendo 1 gb di memoria mi potrebbe creare problemi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nelle schede video fa tanto la GPU più che la memoria. una 64xx è di fascia bassa quindi quella macchina li non è adatta per il 3d spinto.
La serie G è stata pensata per un utenza internet/video/film/office/giochini. Per qualcosa di più "serio" ti devi spostare, almeno per HP, sulla gamma pavillion dv6 dv7
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E che ne dite delle schede video gforce?, Sono buone per i miei scopi?, anche quelle un pò più deboli per portatili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti andare abbastanza tranquillo sui portatili che hanno una GeForce GT 540M abbinata ad un i5/i7. Almeno con questa configurazione non sarebbe già obsoleto all'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.