|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
[PC]+sped: Wacom intuos 2 A5 1024 livelli di pressione USB con penna nuova
Vendo una Wacom intuos 2 A5 1024 livelli di pressione e interfaccia USB,usata pochissimo, con Intuos designer Pen usata due volte.
La tavoletta funziona benissimo, la vendo perchè è troppo grande, mi trovo meglio con un a6. caratteristiche: La tavoletta Intuos2 è dotato di una Penna che offre 1.024 livelli di sensibilità alla pressione senza fili e senza batterie. Facile da usare e da installare. La penna che offro l'ho acquistata di recente ed è come nuova, si tratta della Intuos2 designer Pen,quella in alluminio e con presa ergonomica (pagata 100 euro) ,non è quella standard in plastica e ha tutti i pezzi di ricambio, punte, impugnatura di scorta, e pulsante di ricambio. La tavoletta è dotato di una barra di pulsanti configurabili sopra l'area attiva per un facile accesso ai collegamenti preferiti. penna I pulsanti della penna possono essere personalizzati per generare clic con il tasto ogni tasto del mouse, anche per generare un menu pop-up,selezione di scorciatoie ecc. Funziona fino a circa un centimetro al di sopra della superficie della tavoletta. Questa unità ha le seguenti caratteristiche: L'area attiva della tavoletta è 16,6 cm x 20,8cm , connessione USB. Sul sito wacom potete trovare i driver aggiornati per tutti i sistemi operativi win e mac. Io la usavo su win 7 64 bit. Sentitevi liberi di contattarmi per per foto e info . Weight: approx.900 grams Dimensions: 334 x 258 x 14 mm NIK PenPalette Resolution: 2540 dpi (1000 lines/cm) Abs. accuracy: ± 0.25 mm Pressure Levels: 1024 Max. distance: 10 mm Max. pen tilt: 60 ° Tilt Accuracy: 2 ° SampleRate: 200 points/sec. PenStand: Yes Interface: USB CableLength: 2.5 metres Power supply: Via USB Power usage: 0.7 Watt Vendo tutto a 200 euro. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.