|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Aiuto: RevoDrive x2 240gb
Ciao a tutti vi seguo da un pò ma è la prima volta che vi scrivo, spero di essere nel posto giusto.
Dopo anni e anni sono riuscito finalmente a farmi un pc serio e per l SSD non ho badato a spese, l'unico problema e che mi manca una laurea in fisica nucleare per poter capire bene come funziona questo SSD extraterrestre. Scherzi a parte credo di avere qualche problema con il Revo perchè a volte mi si "frizza" e non mi apre le cartelle o chrome e tutta quella velocità ad aprire windows 7 che vedo nei video sul "tubo" qui da me non c'è, oppure quando vado sul pannello Silicon Image SATA controllers la pagina è bianca e le caselle sono vuote...mistero. Molto probabilmente mi sono perso qualche passaggio e adesso non so come rimediare, ho provato sul forum OCZ ma facendo gia fatica in italiano figuratevi in inglese. In poche parole per come la vedo io non sta funzionando come si deve o non sta sfruttando al massimo il suo potenziale. Dove ho sbagliato?
CASE: HAF X CPU: Intel 2600k 1155 SO: Windows 7 Ultimate 64 bit DISSIPATORE CPU: Noctua NH-D14 MOBO: Gigabyte P67A-UD7-B3 RAM: DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X F3-12800CL8D-8GBXM SHEDA VIDEO: 2X ATI HD6950 MSI 2GB Twin Frozr OC SSD: OCZ RevoDrive X2 PCIe - 240GB PSU: Corsair Professional Series Gold AX850 FAN CONTROLLER: NZXT SENTRY LX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Per capire un po come funziona il revodrive potresti dare un occhiata alla discussione fatta apposta per il tuo disco : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320077 Li dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.