|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Hp quick launch buttons
I tasti touch della gestione del volume e della Wi-Fi del mio Hp pavillion dv6-1305sl (win 7 64 bit), il cui bios è stato già precedentemente aggiornato dall'assistenza,non rispondono piu al tocco.Ho provato a disinstallare e re-installare i driver hp ma non ho risolto il problema.
Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabile si sia corrotto qualcosa a livello sw, sperando che non sia a livello hw. Se non riesci a risolvere coi driver, prova un punto di ripristino. ma in certi casi disperati servirebbe proprio il recupero da un'immagine sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato anche ad utilizzare un punto di ripristino,quando ero sicuro che funzionassero ancora,ma niente da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
"ma in certi casi disperati servirebbe proprio il recupero da un'immagine sistema",che significa?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Che, se il problema è di carattere software, il metodo più sicuro per recuperare una configurazione funzionante è ricorrere al ripristino di un backup dell'intero sistema. E' sempre consigliabile fare una immagine del sistema quando questo funziona, ricorrendo all'utility inclusa in 7 o anche utility di terze parti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ciao,
spesso per i QLB di HP non è un problema software ma uno di natura elettrica. Prova a scaricare i condensatori: - stacca la batteria e il cavo di alimentazione - tieni premuto per circa 2 minuti il tasto di accensione - ricollega il tutto e accendi. Fammi sapere se funziona.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.