|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Gamepad Bluetooth PC: Esiste?
Ciao a tutti,
vorrei un gamepad bluetooth per il PC e mi chiedevo se ne esistessero. Ho letto della possibilità di adattare il controller della PS3, ma ho anche letto che una volta installato poi i driver bluetooth subiscono dei cambiamenti che rendono il PC incompatibile con altre periferiche bluetooth diverse dal controller. Ho notato che esistono dei gamepad Speed Link che funzionano wireless con il PC tramite chiavetta USB e sono compatibili con la PS3 tramite bluetooth. Sapete mica se è possibile collegarli al PC anche tramite bluetooth evitando la chiavetta? Aspetto consigli, grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prendi quello per 360,o hai problemi insuperabili per le porte usb?
![]() |
#3 |
Member
|
E' che lo voglio proprio bluetooth, inoltre quello della 360 non lo trovo comodo.
Preferisco uno più simile possibile alla playstation, ma senza inconvenienti etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gamepad wireless della xbox 360 è perfetto!
ma se vuoi che sia bluethooth e quindi compatibile anche con ps3 lascia perdere.. al limite dovresti prendere qualche adattatore come esisteva per la ps2, ma quelli erano wired..in ogni caso per pc quello della 360 è il migliore fidati
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Riguardo al controller dell'X-box davvero non mi ci trovo bene, e vorrei un controller bluetooth così da poterlo usare anche sulla PS3 degli amici (oltre che per mancanza di porte USB libere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
thrustmaster fa pad compatibili ps3/pc ma non so se richiedono la chiavetta dai un occhiata http://www.thrustmaster.com/products...&PlatformID=12
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.