|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA-CE +ss] CASE PLEXY + 12cm FAN COOLERMASTER LED BLU
Come da titolo, vendo il mio vecchio case in plexy moddato con 4 ventole a led blu Cooler Master da 12cm + 1 da 8cm. Il case è in buonissime condizioni, certo essendo plexy non sarà mai nuovissimo quindi qualche graffietto ce l'ha, ma nulla di scandaloso
- I fori per le ventole da 12cm sono stati fatti artigianalmente, quindi non sono precisi al millimetro (però sono levigati quindi non rischiate di sfregiarvi - Manca un frontalino bay 5,25"; - Per far accendere i led le ventole vanno collegate agli interruttori posti sul retro della case. Le tre ventole laterali si illuminano, mentre la ventola da 12cm superiore e quella da 8cm frontale no perchè al momento non si illumina semplicemente perchè tolsi i cavetti per l'illuminazione, non ricordo dove li ho messi e non ho ancora avuto tempo di cercarli, appena li trovo correggo questo punto; - Alcuni dei separatori tra gli slot pci si sono rotti, quindi non tutti sono separati (e cmq non servono a niente); - La porta firewire frontale funziona ma visto che non la utilizzavo mai gli tolsi il cavo. Dovrei avercelo ancora da qualche parte, ma non so se funziona ancora (era unito a quello delle usb e lo separai con una tronchese). Nessun problema per le usb. Prezzi: 30€ spedizione compresa senza le ventole 50€ spedizione compresa ventole incluse PREZZI NON TRATTABILI - Detraggo 10€ in caso di scambio a mano Foto: ![]() ![]() ![]() Regole: - Precedenza alla spedizione; - Scambio a mano solo in luoghi non troppo distanti; - Pagamento Postepay o contanti; - Scambio solo con TABLET 7" o 10" NON TROPPO COSTOSI + mio conguaglio, ovviamente; - In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 31-05-2011 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
interessato, ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Corretta descrizione (i bay da 3,5" interni sono 5 e non 3 come avevo erroneamente scritto ieri) e aggiunta precisazione.
UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda con scambio a mano considerando che abito a Caserta centro
per una più giusta valutazione mi interessa sapere marca e modello solamente delle ventole da 120 con led e link del case originale ciao Ultima modifica di farina1 : 01-06-2011 alle 12:04. Motivo: integrazione richiesta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
per le fan: cooler master A12025-12CB-3BN-F1
per il case non saprei dirti, l'ho acquistato quasi 6 anni fa e non ricordo neanche la marca (credo fosse sunbeam, ma non posso dartene la certezza)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok dovrebbero essere queste
http://www.scan.co.uk/products/120mm...aster-case-fan comunque vediamoci e nel rispetto della coda, possiamo concludere con la facoltà di verificare il case, non è per cattiveria ma ne ho anche io uno e le foto per quanto possono essere ad alta risoluzione non dicono niente In pvt per ulteriori sviluppi ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
si le ventole sono quelle
per l'incontro non c'è nessun problema, ma devi venirmi incontro per il luogo (mandami un pvt e accordiamoci)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trattativa avanzata, utenza telefonica comunicata in attesa di conferma entro oggi per scambio a mano LEROY MERLEN-IKEA a Napoli primissima mattina di domani o punto da concordare Outlet-Centro Campania per potermi organizzare: l'importante è concludere nella mattinata di domani Ultima modifica di farina1 : 01-06-2011 alle 15:17. Motivo: altre indicazioni per lo scambio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
felicemente concluso con l'utente farina1 per la sola case, ora resta il blocco delle ventole
prezzo blocco: 20€
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Confermo lo scambio effettuato, tutto Ok utente consigliato
alla prossima ma vieni tu da me |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.