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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 09-05-2011, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...max_36652.html

Dopo un anno di assenza Kodak ha deciso di tornare a puntare su una bridge per dare lustro al suo marchio: Kodak Easyshare Max, con CMOS BSI da 12 megapixel e ottica 30x

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 09-05-2011, 12:28   #2
Stefano Villa
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La fotocamera più brutta di tutti i tempi... Ragazzi è davvero orrenda, chi pensano che se la compra sta roba ???
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Old 09-05-2011, 14:05   #3
Tedturb0
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quoto

sembra un design di 4-5-6 anni fa (in realta' anche allora le facevano meglio)

Il mirino poi sembra quello delle fotocamere del Dash.

infine mi sembra il colmo mostrare una fotocamera che deve ancora uscire impolverata in foto..
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Old 09-05-2011, 14:07   #4
roccia1234
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Concordo... esteticamente è davvero orrenda
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Old 09-05-2011, 14:09   #5
demon77
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Messaggi: 22086

mamma mia.. fa schifo dentro e fuori!
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Old 09-05-2011, 15:11   #6
ciucinet
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era meglio far pellicole!

la Kodak, marchio illustre, sia nell'era digitale con le sue corpi digitali PRO, e come produttrice storica di pellicole sembra si stia veramente perdendo.

mi dispiace
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Old 09-05-2011, 19:20   #7
+Benito+
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Mettere un sensore non dico enorme, ma già 1/1.6", ed un'ottica 24-200, o anche meno spinta in tele, perchè nessuno lo fa sulle bridge? Porca vacca tutti a copiarsi!
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Old 09-05-2011, 19:23   #8
blade9722
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Mettere un sensore non dico enorme, ma già 1/1.6", ed un'ottica 24-200, o anche meno spinta in tele, perchè nessuno lo fa sulle bridge? Porca vacca tutti a copiarsi!
C'è: Fujj S200EXR

quella precedente, la S100f aveva il sensore ancora più grande: 2/3"
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Old 09-05-2011, 22:44   #9
+Benito+
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è vecchiotta, ed è una superzoom. Come sostituta della mia mi piacerebbe una bridge con caratteristiche simili alla mia (ho una S5600) tra cui l'utilissima ottica chiusa (che limita il tele, ma chissenefrega, quando hai un 150-200 ci fai il 95% degli scatti che faresti con uno zoom più esteso), ma con lo zoom manuale a ghiera, un sensore tipo l'EXR (anche se mi ha un po' deluso) e un paio di comandi a ghiera.
Le bridge erano nate come macchine con ottica migliore delle compatte, una migliore impugnatura e qualche caratteristica di pregio, ora sono tutte superzoom care come il sangue. La mia macchina ideale è una bridge nel vero senso della parola, corpo comodo da impugnare, zoom manuale, sensore intermedio tra compatta e premium. Una cosa che non ho mai trovato utile, per esempio, è il raw. Conosco pochissimi che hanno il tempo e la voglia di mettersi a lavorare sui raw, che poi alla fine su queste macchine spesso se non sei più che bravo in postprocessing è più facile ottenere belle foto in jpg imparando a conoscere come si comporta la macchina che non scattare in raw la metà delle foto (sono leeeente in questa categoria) e poi "aggiustarle".
Ecco, la S200 con un'ottica meno spinta e un pelo più luminosa (2.8-5.3 la sfrutto solo nella parte corta della focale tanto - la mia è 3.2-3.5 e non sono soddisfatto) sarebbe proprio interessante, peccato che non esista e se ci fosse costerebbe 500+ euro e capisci che diventa un po' complicato sceglierla.
E poi la fuji ha sempre le ottiche sbilanciate in lungo, voglio vedere un 24 piuttosto che un 200.
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Old 10-05-2011, 12:42   #10
Raven
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Purtroppo le "bridge" nel vero senso della parola non ci sono più!... le ultime sono state appunto la s100fs e la s200exr (le ho entrambe! )... ora non si parla più di bridge, ma di "superzoom" (ad es. la neonata fuji hs20 è formalmente una 24-720... anche se da misurazioni sul campo è una 22-660) con gli stessi sensorini delle "sorelle" compatte (con la conseguente (minore) qualità di immagine)...

Evidentemente non è più "economicamente conveniente" produrre bridge di qualità, essendoci kit reflex base (d3100 o 1100d) che probabilmente costano meno (la s100fs costava un pozzo di soldi, all'uscita!)

Se si vuole una buona qualità su fotocamere NON reflex o si va sulle "evil" (mirrorless 4/3) o si opta per le compatte "premium" (Canon G12, Lumix LX5, Olympus XZ-1,...)... le superzoom hanno intrapreso ormai da anni la pericolosa strada che vede:
- più mpx ogni anno
- sensori da 1/2.33
- zoom da 30x
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Ultima modifica di Raven : 10-05-2011 alle 12:44.
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Old 10-05-2011, 13:55   #11
+Benito+
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ma dai come fai a tenere in mano uno di quei parallelepipedi? Una macchina ergonomica senza ottica intercambiabile, sembra di chiedere la luna..
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Old 10-05-2011, 14:06   #12
Raven
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ma dai come fai a tenere in mano uno di quei parallelepipedi? Una macchina ergonomica senza ottica intercambiabile, sembra di chiedere la luna..
... eh lo so ... ma evidentemente il mercato non ha premiato il filone "bridge vecchia scuola" ...
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Old 23-05-2011, 00:37   #13
Tedturb0
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una reflex entry level con superzoom 18-300 ha comunque una qualita di gran lunga superiore a 'ste schifezze
e probabilmente è anche piu piccola.. ormai le fanno minuscole
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Old 23-05-2011, 18:09   #14
+Benito+
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impossibile, un 300 su un sensore di una reflex è molto più lungo e pesante e la qualità finale sì è migliore ma non in modo alienante, sono comunque ottiche tropo spinte per poter avere qualità eccelse. Tra l'altro non mi risulta esista un'ottica di quel tipo a prezzi per cui abbia senso parlare di un confronto.
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Old 10-06-2011, 18:20   #15
Stefano Villa
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impossibile, un 300 su un sensore di una reflex è molto più lungo e pesante e la qualità finale sì è migliore ma non in modo alienante, sono comunque ottiche tropo spinte per poter avere qualità eccelse. Tra l'altro non mi risulta esista un'ottica di quel tipo a prezzi per cui abbia senso parlare di un confronto.
Partendo dal fatto che i superzoom lì abolirei, ma una reflex qualsiasi con un tamron 18-270 si mangia qualsiasi bridge oggi esistente...
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Old 10-06-2011, 18:25   #16
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Partendo dal fatto che i superzoom lì abolirei, ma una reflex qualsiasi con un tamron 18-270 si mangia qualsiasi bridge oggi esistente...
sì ma costa il doppio!
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Old 10-06-2011, 18:42   #17
roccia1234
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Partendo dal fatto che i superzoom lì abolirei, ma una reflex qualsiasi con un tamron 18-270 si mangia qualsiasi bridge oggi esistente...
Sono fasce diverse, non solo come prezzo (molto più elevato per la reflex).
Pensa solo a ingombri e peso: la canon sx30 is (la prima che mi viene in mente con il superuberzoomone) pesa 600g in ordine di marcia. La eos 1000d (per prenderne una leggera) pesa 450g, a cui vanno sommati i 560g del 18-270. 1 kg e spicci contro 600g: siamo quasi al doppio... e ho scelto appositamente un corpo reflex molto leggero, già la 550d pesa circa 1 etto in più. Stesso discroso per gli ingombri.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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