|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cliffyb-s...ect_37116.html
Intervenuto nel corso di un evento a porte chiuse durante l'E3, il padre di Gears of War ha confermato di apprezzare Kinect e il suo potenziale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
e io se fossi mc gyver vorrei guidare un aereo usando una forcina per capelli
peccato che se vuoi vendere devi usare i prodotti come ti vengono forniti col devkit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Concordo con quello che dice anche se effettivamente hai quello, e quello devi usare.. Per farla breve, kinect è praticamente tutto software e poco hardware, e secondo me dà grandi potenziali,a quanto pare sconosciuti.. Un esempio? Cosa sono sti giochi in cui non si cammina col personaggio? Nessuno riesce a capire che se mi muovo in automatico fa schifo? voglio andare dove voglio.. P.s= Il tracking delle dita è una porcata? perchè nessuno trova un modo utile d'usarlo.. E' chiaro che se presentano call of duty in cui posso usarlo e non lo uso realmente allora tanto vale.. Io odio i giochi tipo cod, ma se posso sparare muovendo un dito, forse c'inizierei a giocare.. P.p.s= Al momento kinect per come è pensato è figo solo da usare in dashboard.. p.p.p.s=Rocksmith al momento sembra esser uno dei pochi giochi intelligenti.. W Ubisoft che è l'unica che ci mette un po' di creatività per far svilluppare la periferica..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.