|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
driver 120 spacecam
Salve a tutti,
sono una ragazza niubba, che si è appena iscritta perchè non trova una soluzione al suo problema: ho una una webcam della Trust (120 spacecam) che vorrei riutilizzare dopo molto tempo. Collegandola semplicemente al computer essa (ovviamente) non funziona in quanto non sono installati i driver. Il problema è che non trovo il cd di installazione dei driver! Ho cercato questi ultimi su internet, ma il risultato è stato negativo: una marea di "finti link" che facevano ogni volta sperare in un "free download" dei driver, ma alla fine non mi portavano a nulla di concreto :/ Esiste un modo per ovviare al problema dell'assenza del cd-driver? Cosa posso fare? Ringrazio a priori qualunque persona si interesserà alla mia discussione ![]() P.S. Scusate la niubbaggine ![]() Shakti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
:)
grazie,
ho gia cliccato su quel link e ho scaricato un programma che rileva quali driver sono da aggiornare nel computer... Ora sono la situazione è cambiata: sono andata sul sito della Trust e ho scaricato nella sezione apposita il driver corrispondente al modello della mia cam. Alla fine del download mi trovo sul desktop un file.exe che, una volta szippato, va a inserire i suoi elementi all'interno della cartella "driver" in C. In questa cartella non c'è nessun driver da installare, anzi c'è una applicazione che server a disinstallare!...E possibile che esistano i driver sul mio computer senza che io li abbia effettivamente installati? E davvero poco chiara la situazione :S Ultima modifica di Shakti : 04-04-2008 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13177
sul sito della trust c'è il driver fino a windows Xp, io ho win vista come faccio ad installare tale webcam? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
controllando su internet, ho letto che non esiste il driver per vista.
Quindi non posso far niente o esiste qualche escamotage attraverso l'utilizzo dei driver per xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dal test della webcam sul sito della trust, con i driver del xp, vedo solo nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.