|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
[BO+SPED]VENDO/SCAMBIO 6950 MODDATA A 6970
VENDO/SCAMBIO sapphire 6950 reference
già moddata con successo cambio bios a 6970 vendo perchè mi è defunta la mobo e devo aspettare che mi torni dall'rma granzia residua 20 mesi ha lo switch per il cambio bios: posizione 1: 6950 default posizione 2: 6970 PREZZO: 185+SS€ scambio con: 6870 gtx 560ti 6850 SCHEDE Z68 CON EVENTUALI CONGUAGLI preferenza a mano a mio prezzo o a scambio che preferisco code max 24 h ho attualmente in vendita/scambio un corsair nova 128 link:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2370043 SE DOVETE PROPORRE SCAMBI CON COSE DIVERSE DA QUELLE DA ME RICHIESTE FATELO IN PVT ![]() SE VOLETE SEGNALARE PREZZO PIU' BASSO FATELO SOLO SE SIETE CERTI CHE LA SCHEDA E' MODDABILE NON UNA 6950 FLEX O D5 ![]() E NEL CASO INVIATEMI UN PVT SE INQUINERETE IL POST SARETE SEGNALATI
più di 50 trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di pax87 : 04-07-2011 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
In coda
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mandato pvt
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
|
ciao interessato, ho una HD 6850 acquistata il 31.05.2011 per l'eventuale scambio.
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspetto risposta di adalgrim nel caso lasci ti invio pm per il conguaglio
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
coda, nel caso saltino gli altri mandami un PM per favore, grazie
![]()
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetto ricarica da Adalgrim, se leggis vuota i pvt
![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda se saltano gli altri.
#9 |
Senior Member
|
concluso con Adalgrim
traking inviato
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
riapro su richiesta del compratore
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Interessato quanto sarebbe il prezzo ora? Nel caso avrei una GIGABYTE Z68P-DS3 Z68 DDR3 ATX da darti e in quel caso il ragguaglio sarebbe?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
leggi attentamente la scheda è già stata venduta
#13 |
Senior Member
|
per chiarezza:
il venditore mi ha segnalato che la scheda non va io replico che: la scheda va perfettamente il mod bios è andatoa buon fine ed è stato testato ricordo anche all'acquirente che per mettere 2 gpu in cf non è sufficiente collegarle e accendere tutto ![]() prima di dire che una scheda ha dei problemi: 1.collega la scheda mettendo il bios in posizione 1 2.assicurati che il bios legga per primo lo slot pci su cui è la scheda video (ad esempio sulla x58 ud7 lo puoi scegliere quale slot viene letto per primo) 3.collega cavo dvi (hdmi ha i driver specifici da installare dopo) 4.avvia tutto e installa driver, prima quelli generici di ati e poi quelli specifici per il crossfire (EDIT:http://forums.amd.com/game/categories.cfm?catid=262 qui parlano di rimuvere i driver precedenti...io quando l'ho fatto l'ultima volta con due 6870 mi sono limitato a reistallarli, e dopo mi abilitava la possibilità di spuntare la casella del cf enable) 5.dopo riavvio puoi collegare la seconda scheda con apposito bridge 6.vai nella configurazione ccc e abiliti il cf 7.restart e ecco il cf spero che ti sia di aiuto e sia tutto chiaro in ogni caso se vuoi testare la scheda singolarmente collega la scheda mettendo il bios in posizione 1 e accendi il pc in ogni caso ti ho lasciato il mio numero se hai bisogno di "consuleza" (non sarei tenuto ma visto che mi sembri una persona gentile ben volentieri) infine ti ribadisco che è funziona benissimo e anche con ottime temperature
più di 50 trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di pax87 : 11-07-2011 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dopo i consigli problema risolto aspettiamo l'ok di adalgrim per chiudere la vendita con la soddisfazione di tutti
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Scusate se posto solo ora. Si può chiudere, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perfetto, chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.